Ho latitato parecchio e devo dirvi la verità , ho ricominciato solo da qualche giorno a rileggervi e scrivere.
I motivi sono semplici... motivi di salute, tempo, famiglia ...spesso bisogna fare scelte che non sempre sono gradite..io ho dovuto(o meglio voluto) mollare la bici..
Inoltre non sono mai stato un corridore e spesso, ma non per colpa vostra, anzi, mi sentivo un pò fuori luogo..qua c'è gente che al posto della carrozzina avevano già la bdc sotto il sedere, che corre e vince, che conosce ogni vite e bullone della bici.. Avrei voluto esserlo da giovane un corridore ma mio padre si è sempre opposto al fatto che io potessi praticare questo sport.
Mi sono avvicinato da amatore a trenta e passa anni, scoprii questo forum da cui ho imparato molto leggendo tanto e scrivendo poco.. Cosa scrivo? Sono ignorante in fatto di corse, in fatto di telai, meccanica, e tutto ciò che sta dietro.
Quando frequentavo il forum conobbi persone simpaticissime, Emanuele, Alby68 e Codice... con loro almeno una uscita l'ho fatta e loro sanno quanto sono paracarro.Al mio attivo ho solo una Gimondi...
Purtroppo mi sono allontanato dalla bici per i motivi sopra elencati..rientro e ritrovo tante persone che mi incoraggiano..questo è lodevole...e mi ha fatto immenso piacere.Infatti grazie anche a voi ricomincerò..appena la bici sarà pronta.
Sono in pratica uno zombie... ma bdc rimane sempre nel cuore di chi ha questa passione e ha almeno postato una volta..
Perdonatemi se sono logorroico...
Un saluto a tutti.