Utenti latitanti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non cerco quello che non c'è. Ti ho risposto così, perchè so benissimo cosa intendi, visto che ne abbiam parlato pochi giorni orsono in mp.
Tu hai diritto di mantenere la tua opinione e il tuo giudizio e io ho il diritto di dirti che la tua opinione e il tuo giudizio, nel caso in argomento, non li condivido nemmeno un pò.
i contesti sono differenti, le motivazioni pure, se in mp potevo essere d'accordo, ora no. punti di vista, ma pensaci bene.

G

gianky

Guest
ot
non vorrei aver sollevato un polverone per un nulla.
quelle che sono le mia sensazioni valgono per me.
il non frequentare il forum o non scrivere post (la fuga di cui accennava enzo) è l'unico modo se a uno non va come certi 3d si sviluppano -imho.
la vita continua perfettamene con e senza forum.ciao.
/ot

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ot
non vorrei aver sollevato un polverone per un nulla.
quelle che sono le mia sensazioni valgono per me.
il non frequentare il forum o non scrivere post (la fuga di cui accennava enzo) è l'unico modo se a uno non va come certi 3d si sviluppano -imho.
la vita continua perfettamene con e senza forum.ciao.
/ot
il forum non può permettersi di perdere persone come te....

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Non sappiamo perchè si sia assentato, nè per quanto. Dare giudizi sul perchè di una cosa che non si sa è arduo. Vero Mescal? Te l'ho già spiegato.

A volte non corrette interpretazioni dell'altrui pensiero (per quanto assolutamente legittime) innescano meccanismi degenerativi che portano a litigiosità.
Per esempio io nel mio post non giudico assolutamente.
Ci sono punti interrogativi e affermazioni che esprimono il mio punto di vista, chiarendo che è supposto, per l'appunto.
tutto qua...

volendo (sempre a titolo di esempio) potremmo partire da questo banale qui-pro-quo per iniziare una ridda di botta e risposta che porta poi a arrabbiature ingiustificate ecc. ecc.

a volte credo manchi leggerezza (questo vale per me e per tutti) e ce n'è invece un gran bisogno. o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
torno su una questione già affrontata...: anche io mi ero accorto della latitanza del signor pecora, e come altri credevo (credo?) fosse una necessità (poco tempo, tanti impegni ecc.) piuttosto che una scelta.
Oggi penso semplicemente che si sia stufato della manifesta "sterilità" di certe discussioni, della gazzara che si innesca per la diversità di banali punti di vista su una bicicletta.
Amio modesto parere oltre al ruolo credo abbia anche il fisico del ruolo (non è piaggeria). Come tuti ha il suo carattere, non è perfetto (pleonastico) ma i suoi punti di vista erano spesso interessanti e istruttivi: specie gli interventi nella sez. acciaio e titanio (sez. litigiose, appunto).

Mah,

se non ricordo male aveva 84 anni.... :mrgreen:

Potrebbe anche aver lasciato, diciamo per questioni anagrafiche, questa triste valle di lacrime.... :cry :pork: :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A volte non corrette interpretazioni dell'altrui pensiero (per quanto assolutamente legittime) innescano meccanismi degenerativi che portano a litigiosità.
Per esempio io nel mio post non giudico assolutamente.
Ci sono punti interrogativi e affermazioni che esprimono il mio punto di vista, chiarendo che è supposto, per l'appunto.
tutto qua...

volendo (sempre a titolo di esempio) potremmo partire da questo banale qui-pro-quo per iniziare una ridda di botta e risposta che porta poi a arrabbiature ingiustificate ecc. ecc.

a volte credo manchi leggerezza (questo vale per me e per tutti) e ce n'è invece un gran bisogno. o-o

whisp Nel post mio che hai quotato, ho detto "vero Mescal"...è a lui che mi riferivo, sui giudizi, anche se quotavo un tuo post.o-o

Mah,

se non ricordo male aveva 84 anni.... :mrgreen:

Potrebbe anche aver lasciato, diciamo per questioni anagrafiche, questa triste valle di lacrime.... :cry :pork: :-x

Ne aveva, anzi, ne ha 85....................comunque lo avverto di questa tua ipotesi, qualora volesse provvedere ad una poderosa grattatio pallorum :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
whisp Nel post mio che hai quotato, ho detto "vero Mescal"...è a lui che mi riferivo, sui giudizi, anche se quotavo un tuo post.o-o
posso fare lo stesso discorso di afterandrea? :asd:

Ne aveva, anzi, ne ha 85....................comunque lo avverto di questa tua ipotesi, qualora volesse provvedere ad una poderosa grattatio pallorum :mrgreen:
magari ce lo dicesse di persona, si sente la sua mancanza nel forum.... qua è pieno di cowboy e manca lo sceriffo :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.....
magari ce lo dicesse di persona, si sente la sua mancanza nel forum.... qua è pieno di cowboy e manca lo sceriffo :asd2:

Lui non è mai stato sheriffo, direi piuttosto un buon padre di famiglia, un patriarca. Lo Sheriffo è un altro e qui non c'è. Se avessi letto tutte le sue novelle sapresti chi è l'unico Sheriffo.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Lui non è mai stato sheriffo, direi piuttosto un buon padre di famiglia, un patriarca. Lo Sheriffo è un altro e qui non c'è. Se avessi letto tutte le sue novelle sapresti chi è l'unico Sheriffo.
Sai, anche Bambino e Trinità erano sceriffo e vice-sceriffo (lo chiamavano trinità) o agenti segreti in borghese (continuavano a chiamarlo trinità- famosa la frase: se tutti gli uomini fossero generosi come voi....), dipende come lo s'interpreta questo ruolo, sicuro è che, a volte, se ne capisce l'efficacia solo quando questa figura viene a mancare.
o-o

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Ho latitato parecchio e devo dirvi la verità , ho ricominciato solo da qualche giorno a rileggervi e scrivere.
I motivi sono semplici... motivi di salute, tempo, famiglia ...spesso bisogna fare scelte che non sempre sono gradite..io ho dovuto(o meglio voluto) mollare la bici..
Inoltre non sono mai stato un corridore e spesso, ma non per colpa vostra, anzi, mi sentivo un pò fuori luogo..qua c'è gente che al posto della carrozzina avevano già la bdc sotto il sedere, che corre e vince, che conosce ogni vite e bullone della bici.. Avrei voluto esserlo da giovane un corridore ma mio padre si è sempre opposto al fatto che io potessi praticare questo sport.
Mi sono avvicinato da amatore a trenta e passa anni, scoprii questo forum da cui ho imparato molto leggendo tanto e scrivendo poco.. Cosa scrivo? Sono ignorante in fatto di corse, in fatto di telai, meccanica, e tutto ciò che sta dietro.
Quando frequentavo il forum conobbi persone simpaticissime, Emanuele, Alby68 e Codice... con loro almeno una uscita l'ho fatta e loro sanno quanto sono paracarro.Al mio attivo ho solo una Gimondi...
Purtroppo mi sono allontanato dalla bici per i motivi sopra elencati..rientro e ritrovo tante persone che mi incoraggiano..questo è lodevole...e mi ha fatto immenso piacere.Infatti grazie anche a voi ricomincerò..appena la bici sarà pronta.
Sono in pratica uno zombie... ma bdc rimane sempre nel cuore di chi ha questa passione e ha almeno postato una volta..
Perdonatemi se sono logorroico...
Un saluto a tutti.