In bocca al lupo Vasco!!
Oggi allo stadio ti sarai divertito poco..
Io da 3 gg son con mal di gola e raffreddore ieri maratona x scegliere il passeggino (costano come una bici) oggi corsa che qui fa troppo freddo.. 12.7 km 1h02 400 d+
@ Rubens c'e un mondo tra i passeggini da jogging..
[url]http://www.babyjogger.com/perf_jogger_lp.aspx[/URL]
grazie posse!
sullo stadio non commento.
ora mai ci siamo , tra un po si procede con questa corsa

oggi fatta un ora e un quarto a lfreddo e al gelo , ultima ora di bici da gamba ferrata , e ddopo circa 50mila km e 1300ore di pedalate si apre un nuovo capitolo e si ritorna al natural

sicuramente sarò piu leggero che dire.
non sono preoccupato , sono un po scocciato perche devo interrompere la preparazione che mi stava dando tanto , in termini di divertimento e di risultati , sicuramente però non rimarrò inabile a lungo , ho intenzione di darci dentro da subito , dovrò fare i conti con l'anestesia che spero non mi rincoglionisca troppo , con i punti coi quali dovro convivere al limite per non tirarli, con il muscolo che deve essere inevitabilmente scollato e che diventrà un po fibrotico, con un intervento con tutti i sui rischi ma sono positivo e pernso e credo che andrà tutto bene secondo i piani , dopo una settimana spero di poter riuscire a tornare su strada in bici , prima probabilmente
rulli e palestra mi auguro.
non penso troppo comunque a questo stop , lo prendo come un cosa che va fatta per forza e che quindi come tutte le cose può solo rafforzarmi , e devo affrontarle al meglio , sempre come una sfida sempre in baggarre perche è cosi che vivo e ragiono, vedrò quanto ci metto a camminare senza stampelle provando a metterci meno della media

, quanto ci metto a tornare sui rulli facendolo il prima possibile , poi palestra e nuoto, rispettando i tempi ma limando i particolari per essere il piu lesto possibile e a asfaltare i trempi della convalescenza , perche sono fatto così , anche dopo il prim intervento (molto ma molto piu complicato e lunga la riabilitazione) ragionavo cosi, sempre a tutta , non sono uno che sta a letto a dormire e a guardare le tv con la sua birra ghiacciata e la frittata di cipolla (oddio forse la frittata si

) ma mi darò subito da torno per rimettermi in sesto. già sabato per dire sono a una visita col dr. della astana che mi fa un cekup e cosi gli chido numi sulla situazione vinoqurov come è messo anche lui!
ragazzi che dire , vi abbraccio tutti virtualemente , sapendo che farete tutti il tifo per me

domani mattina verso le 7 e trenta , (chi è sveglio !

) , pensi a me e dica , chissà quel figlio di buona donna quanto starà rompendo i cocones hai dottori con le sue raccomandazioni ,(perche sono così io sto a dosso a tutti per queste cose che riguardano la bici sono estremamente preciso!!) e quando tornerà a scrivere minimizzando tutto e già narrando il suo prossimo obbiettivo , il prossimo allenamento, il prossimo traguardo.