Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Nuova gf del tartufo ad Acqualagna vicino casa curioso di vedere il percorso.
Qualcuno ha qualche anteprima??

Ho parlato con Loris Ducci del Team Fausto Coppi Fermignano un mese fa.
Mi ha anticipato che il percorso lungo dovrebbe prevedere l'ascesa del Catria e forse anche del Petrano.
Ma ancora nulla di ufficiale.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Salve a tutti, oggi giornata prima positiva poi negativa, pomeriggio sono uscito con un mio amico di Fabriano e sono riuscito a fare 66 km, poi mentre scendevo sentivo che la bici frenava poco ed ho visto che gli zoccoletti (?) erano quasi finiti, a fine giro mi doccio, vado a Fabriano con la macchina per comprarli e al ritorno mi ha attraversato un cinghialotto grigio, fortunatamente andavo piano, stavo entrando a Sassoferrato e sono anche riuscito a frenare un po, comunque il paraurti e il fendinebbia mi sa che sono andati. Ho chiamato la stradale e mi ha detto che se l'animale non era morto potevano fare poco anche se hanno registrato la denuncia telfonicamente. Vabè, lunedì sento cosa mi dicono in provincia.

Buona serata a tutti o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Anche qui attorno a Fabriano è pieno di cinghialotti anche perchè, in questi giorni che ci sono le battute di caccia, sono più nevrastenici che mai e corrono ovunque creando, purtroppo, incidenti stradali.

Buona domenica pomeriggio a tutto il nostro mini-bar!!!

o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Salve a tutti, oggi giornata prima positiva poi negativa, pomeriggio sono uscito con un mio amico di Fabriano e sono riuscito a fare 66 km, poi mentre scendevo sentivo che la bici frenava poco ed ho visto che gli zoccoletti (?) erano quasi finiti, a fine giro mi doccio, vado a Fabriano con la macchina per comprarli e al ritorno mi ha attraversato un cinghialotto grigio, fortunatamente andavo piano, stavo entrando a Sassoferrato e sono anche riuscito a frenare un po, comunque il paraurti e il fendinebbia mi sa che sono andati. Ho chiamato la stradale e mi ha detto che se l'animale non era morto potevano fare poco anche se hanno registrato la denuncia telfonicamente. Vabè, lunedì sento cosa mi dicono in provincia.

Buona serata a tutti o-o

La Provincia (o meglio la Polizia Forestale) ha un apposito modulo per la richiesta del risarcimento del danno alla Regione (responsabile per la fauna selavatica), ma se l'animale non è morto e non è intervenuta nessuna forza di polizia è più complicato.
Spero almeno che tu abbia un testimone.
Fotografa i danni alla macchina, possibilmente dove sono rimasti i peli attaccati alla carrozzeria.
Tieni conto nella migliore delle ipotesi verrà liquidato il 50% del danno effettivo.
Buona fortuna.
PS: se hai un amico avvocato, questo è il momento di chiedergli un consiglio :asd:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Sono appena tornato dalla ricognizione sul percorso della Straducale.
Il meteo è stato clemente ed abbiamo avuto sole splendente su tutte e tre le salite.
Domani dovrei postare un po' di foto.
Comunque il Catria da Buoncosiglio mi taglia sempre le gambe...oggi non mi bastava neppure il 36x27 :wacko:, e non vi dico che numero da equilibrista ho dovuto fare nei due tornanti in ombra completamente gelati :azz

Confesso che scalare quei monti con questa bella aria frizzante è stato veramente entusiasmante, specialmente perchè non era necessario preoccuparsi del freddo in discesa (avevamo due ammiraglie al seguito :asd:)

Confermo a MrK che la seconda parte del Petrano è già sistemata con un bel fondo di terra molto ben battura ripassata con lo stabilizzato, mentre la prima parte è stata solo ricoperta da breccia che verrà battuta presto, per poi essere sistemata di nuovo in primavera, anche se non credo che verrà fatto un bel lavoro come nella seconda parte.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
La Provincia (o meglio la Polizia Forestale) ha un apposito modulo per la richiesta del risarcimento del danno alla Regione (responsabile per la fauna selavatica), ma se l'animale non è morto e non è intervenuta nessuna forza di polizia è più complicato.
Spero almeno che tu abbia un testimone.
Fotografa i danni alla macchina, possibilmente dove sono rimasti i peli attaccati alla carrozzeria.
Tieni conto nella migliore delle ipotesi verrà liquidato il 50% del danno effettivo.
Buona fortuna.
PS: se hai un amico avvocato, questo è il momento di chiedergli un consiglio :asd:

Grazie Gb, ho scaricato il modulo apposito sul sito della provincia, domattina dovrei andare all'ufficio della stradale per far scrivere la denuncia telefonica (hanno detto che me la scrivono) fare preventivo con foto dal carrozziere, spedire il tutto e sperare, ma personalmente non ci spero tanto.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Stexx novità sull'incontro ravvicinato col cinghialotto?

Ciao Musty, per il momento sto preparando gli incartamenti per poi vedere se mi conviene rivolgermi ad un avvocato, il carrozziere mi ha fatto il preventivo 1.800 euri di danno, mi sa tanto che prima aspetto i soldi (se mai arriveranno) e poi aggiusto, tanto la macchina va bene, è solo un fatto estetico.

Te invece come va? Sei uscito più in bici?
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao Stexx, mi dispiace perla tua macchina e penso che alla fine ti convenga rivolgerti ad un avvocato. Comunque sei i danni son solo estetici fai bene ad aspettare prima i soldi.

Io sono 4 giorni che non esco per via di varie visite mediche e oggi per il maltempo. Conto di uscire sabato.
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
Oggi finalmente sono riuscito a farmi un giretto, dico giretto perchè non so come ma a una 40ina di chilometri ho preso uno strappo alla schiena pauroso, sono riuscito a tornare a casa giusto giusto e a farmi la doccia, vi è mai capitato? Facendo la visita dall'ortopedico mi ha detto che ho i muscoli troppo legati e non dipende dalle ossa, però per sicurezza mi sa che una risonanza me la faccio.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Oggi finalmente sono riuscito a farmi un giretto, dico giretto perchè non so come ma a una 40ina di chilometri ho preso uno strappo alla schiena pauroso, sono riuscito a tornare a casa giusto giusto e a farmi la doccia, vi è mai capitato? Facendo la visita dall'ortopedico mi ha detto che ho i muscoli troppo legati e non dipende dalle ossa, però per sicurezza mi sa che una risonanza me la faccio.

Scusa ma viste le tue ultime disavventure non sarebbe il caso di andare in pellegrinaggio ad un santuario. Magari sarebbe la soluzione ai tuoi problemi:mrgreen:
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
ciao ragazzi, che raccontate? :) scusate l'assenza ma questo periodo causa lavoro nuovo, salute un pò fragilina con sto freddo umido (anche se mi copro bene) e tempo pessimo nel week end, ho mollato completamente la bici da due mesi!

mi dedico al nuoto a tempo pieno, mollato pure il running e finora non ho sentito molto la mancanza delle due ruote a pedali per i motivi di cui sopra...ma mi è bastato rivedere per sbaglio una foto del mitico Carpegna per farmi tornare una voglia assurdaaaaa

a dire il vero stavo per riattivare la moto ma dopo aver saputo che il 2012 sarà veramente assurdo come costi, assicurazione, benzina e iva in generale...fanc*lo i motori!

W la bici!

e diamine quanto mi mancano i giri di questa estate dalla mattina al tramonto a spasso per le colline o a scalare i nostri monti...

p.s. grande Musty!!!!!!!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ciao ragazzi, che raccontate? :) scusate l'assenza ma questo periodo causa lavoro nuovo, salute un pò fragilina con sto freddo umido (anche se mi copro bene) e tempo pessimo nel week end, ho mollato completamente la bici da due mesi!

mi dedico al nuoto a tempo pieno, mollato pure il running e finora non ho sentito molto la mancanza delle due ruote a pedali per i motivi di cui sopra...ma mi è bastato rivedere per sbaglio una foto del mitico Carpegna per farmi tornare una voglia assurdaaaaa

a dire il vero stavo per riattivare la moto ma dopo aver saputo che il 2012 sarà veramente assurdo come costi, assicurazione, benzina e iva in generale...fanc*lo i motori!

W la bici!

e diamine quanto mi mancano i giri di questa estate dalla mattina al tramonto a spasso per le colline o a scalare i nostri monti...

p.s. grande Musty!!!!!!!

Lascia perdere la moto ;-)
Ne guadagneresti in salute e soldi con la bici :mrgreen:
 

Stexx

Novellino
28 Ottobre 2011
68
0
Sentinum (AN)
Visita sito
Bici
Cannondale Cad3
ciao ragazzi, che raccontate? :) scusate l'assenza ma questo periodo causa lavoro nuovo, salute un pò fragilina con sto freddo umido (anche se mi copro bene) e tempo pessimo nel week end, ho mollato completamente la bici da due mesi!

mi dedico al nuoto a tempo pieno, mollato pure il running e finora non ho sentito molto la mancanza delle due ruote a pedali per i motivi di cui sopra...ma mi è bastato rivedere per sbaglio una foto del mitico Carpegna per farmi tornare una voglia assurdaaaaa

a dire il vero stavo per riattivare la moto ma dopo aver saputo che il 2012 sarà veramente assurdo come costi, assicurazione, benzina e iva in generale...fanc*lo i motori!

W la bici!

e diamine quanto mi mancano i giri di questa estate dalla mattina al tramonto a spasso per le colline o a scalare i nostri monti...

p.s. grande Musty!!!!!!!

Io è il primo anno che vado in bici però sono 2 o 3 week end che il tempo è fantastico per essere quasi dicembre, anche domenica c'era molto sole, se hai il tempo fattelo un bel giretto o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao ragazzi, oggi giretto di 94 Km con 1.238 mt. D+ e anche una bella foratura al posteriore mentre pioveva proprio dentro Fabriano, quasi a casa :-(
Però mi son divertito e le sensazioni sono buone.

BUONA DOMENICA A TUTTI o-o o-o