OTTIME NOTIZIE fraspa!!!
Io, di sicuro, farò del Marche in Bici 2012 quella a Serra de' Conti, quella di Senigallia sperando che migliori (come penso) l'organizzazione e quella del Tartufo (da valutare il percorso)

Mi farai compagnia vero?
Il mio modestissimo calendario per il 2012 è questo http://musty77.blogspot.com/2011/10/gare-strada-2012.html
Io, di sicuro, farò del Marche in Bici 2012 quella a Serra de' Conti, quella di Senigallia sperando che migliori (come penso) l'organizzazione e quella del Tartufo (da valutare il percorso)

Mi farai compagnia vero?
Il mio modestissimo calendario per il 2012 è questo http://musty77.blogspot.com/2011/10/gare-strada-2012.html


