mino
Scalatore
niente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...ops k'è successo?????![]()

riposati pure tu,ed esci con noi martedì...

niente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...ops k'è successo?????![]()

per me non è un problema il discorso èil meteoniente...pero' voglio riposarmi fino a martedì...
riposati pure tu,ed esci con noi martedì...![]()
non ti preoccupare usciamo pure con la neve...per me non è un problema il discorso èil meteo

ok bye byenon ti preoccupare usciamo pure con la neve...
ci sentiamo dopo,ora ho un treno da prendere...![]()
Eccolo1 saluto a Tutti ............................................... rileggo e rispondo
![]()

Comprati 1 paracaduteoggi 50 km in mtb..... strappi al 22%.... anche oggi 2 volte per terra in tutti i sensi....ahahahahahh !!!!

Adesso sì , era ora .................................era 1 pò che aspettavo tue notizie ciclistiche .....................................ciao Carmineoggi gran pedalata !!! ... Rapino e come-back (passando da Fara paese) 32,5 di media ... ritorno massacrante tirato in 3 (sul falsopiano anche 52 kmh) con cambi regolari e così facendo e tutto un altro andare. A Fara eravamo in 9/10 a Francavilla solo i 3 che tiravano. SONO CONTENTO![]()

Spesso si blocca anche a me :rosik::rosik::rosik:Ragazzi, vi funziona bene il forum? Io mi sto inca..ndo come una bestia da venerdì!
Penso di non usarlo più fino a quando non si sistema.
Ciao.
Ormai vi conviene fermarvi al bar ...............................le vostre bici ci vanno da sole a Fara , prendono il caffè e poi tornano ..............................................ma solo quel percorso conoscete :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:ciao a tutti
per domani mattina qlc vuol fare il giro di fara?
![]()
BUGIARDOBUGIARDOno per me domani ancora riposo...e penso così fino a fine anno...:face4::asd::asd::asd:

Questa te la ridico al momento opportunonon ti preoccupare usciamo pure con la neve...
ci sentiamo dopo,ora ho un treno da prendere...![]()

BUGIARDOBUGIARDO![]()

Oggi il rullatore è stato in giardino a riparare le malefatte di questo TORO SCATENATOsera pedalatori e rullatori. un bel 100ino mistoanche oggi.media ovviamente da reparto geriatria, ma va bene così![]()

...................................e siccome abito fra Mare e Block Haus , lo vedete in doppia versione 

Ciao Fa .......................... se potete approfittate giorno per giorno ....................................è tempo di Presepe ed Albero ...............................alla prima giornata di freddo veroSera a tutti, ben ritrovato a Carmine e un salutone a Vincenzo!
Io oggi riposo assoluto, ma viste le previsioni per martedi mi sta venendo in mente di uscire domattina...
Oggi il rullatore è stato in giardino a riparare le malefatte di questo TORO SCATENATO...................................e siccome abito fra Mare e Block Haus , lo vedete in doppia versione
![]()

Certo che sì ..................................ha tre anni e mezzoazz che bello, è tuo??
io anche ne ho uno, è femmina ed ha 6 anni....![]()