Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
oggi gran pedalata !!! ... Rapino e come-back (passando da Fara paese) 32,5 di media ... ritorno massacrante tirato in 3 (sul falsopiano anche 52 kmh) con cambi regolari e così facendo e tutto un altro andare. A Fara eravamo in 9/10 a Francavilla solo i 3 che tiravano. SONO CONTENTO :==
Adesso sì , era ora .................................era 1 pò che aspettavo tue notizie ciclistiche .....................................ciao Carmine :mrgreen:o-o:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti, ben ritrovato a Carmine e un salutone a Vincenzo!
Io oggi riposo assoluto, ma viste le previsioni per martedi mi sta venendo in mente di uscire domattina...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sera pedalatori e rullatori. un bel 100ino mistoanche oggi.media ovviamente da reparto geriatria, ma va bene così:wacko:
Oggi il rullatore è stato in giardino a riparare le malefatte di questo TORO SCATENATO :wacko::wacko::wacko: ...................................e siccome abito fra Mare e Block Haus , lo vedete in doppia versione :-x:-x:-x

Allegati

• DSCF1040.jpg
    DSCF1040.jpg
    70,4 KB · Visite: 11
  • 163.jpg
    163.jpg
    95,5 KB · Visite: 10

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sera a tutti, ben ritrovato a Carmine e un salutone a Vincenzo!
Io oggi riposo assoluto, ma viste le previsioni per martedi mi sta venendo in mente di uscire domattina...
Ciao Fa .......................... se potete approfittate giorno per giorno ....................................è tempo di Presepe ed Albero ...............................alla prima giornata di freddo vero

Allegati

• 108.jpg
    108.jpg
    111,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.