aMICI dei Gatti fatevi avanti

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Ora li guardo, nel frattempo ti aggiorno, Fedro sta molto meglio, l' antibiotico sta facendo effetto, si vedo bene che e' tornato a fare pipi' nella lettiera con piu' regolarita' , mangia , beve , gioca....

son davvero contento roberto. capisco cosa vuol dire stare in pena perchè
ci son passato anch'io ed il solo fatto che il tuo micione mangia e gioca è il segnale che sta benone.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
...perchè l'autore è un profondo conoscitore e amante del mondo felino!
in questa serie di cartoni (o tavole se parliamo di libri) sono ritratti comportamenti tipici dei suoi/nostri gatti!

;)

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Vi sembra normale? ;nonzo%

L1040422.jpg

Quella in mezzo è la mia main cool mentre quella attorno è la mia vasca da bagno...

:mrgreen:

E

Eiger

Guest
Anche alla mia gatta piace dormire nella vasca da bagno. La mia è una gatta delle foreste norvegesi, apparentemente è una razza molto simile al main cool, forse il mail cool ha una taglia corporea un po più grande.

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Se c'è qualcuno di Genova che vuole adottare un gattino mi contatti.
Mia suocera se ne è trovati 4 in giadino e per ora li stiamo accudendo noi.
Male non stanno ed anzi...dormono in una ex conigliera al coperto in una cuccetta e tutti me compreso gli portano da mangiare. Poi girano nei dintorni e se continua così diventeranno obesi perchè girano mangiano ovunque nelle case vicine!
Ad ogni modo 2 sono neri, uno bianco e nero e l'altro grigio e bianco.
E la madre è di nuovo gravida...quindi tra poco tornerà a partore lì...
Saluti.
:-)

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Anche alla mia gatta piace dormire nella vasca da bagno. La mia è una gatta delle foreste norvegesi, apparentemente è una razza molto simile al main cool, forse il mail cool ha una taglia corporea un po più grande.

Quando mi entrò in casa due anni fa da randagia pensavo si trattasse di una norvegese, tanto che la chiamai Frida, poi il veterinario mi disse che era una Maine Coon, adesso è solo più "La Gattona".

P.S. Io la definisco Main Cool perchè a volte sa essere très cool. o-o

E

Eiger

Guest
Quando mi entrò in casa due anni fa da randagia pensavo si trattasse di una norvegese, tanto che la chiamai Frida, poi il veterinario mi disse che era una Maine Coon, adesso è solo più "La Gattona".

P.S. Io la definisco Main Cool perchè a volte sa essere très cool. o-o
E' proprio una bella gatta, a parte per me anche il gattaccio più spennacchiato che esista è comunque bello :mrgreen:, ma la tua è veramente splendida. o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Alla mia Minou piace invece stare nel lavello della cucina, anche quando è bagnato, e bere direttamente del rubinetto.
Nonostante abbia la tazza con l'acqua, si mette sul lavello e si fa aprire il rubinetto per bere.

• Mi piace
Reactions: blues boy