Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
interessante... quindi un 25 leggermente tassellato ma soprattutto super rinforzato contro le forature potrei metterlo

qualcuno sa consigliarmi qualche modello da 25 che sia comodo e antiforatura?

Io ho messo al posteriore un copertoncino del 25 all condition della specialized Però non l'ho mai usato per gli sterrati. L'ho messo per provare (era in offerta al bicimania) a aprile e non l'ho più tolto. E' stupendo in caso di pioggia e mi sembra molto più resistente dei normali copertoncini. L'avevo pagato sui 15/20€ o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi 203 km sul lago e poi nella Brianza tra le provincie di Lecco, Milano, Monza-Brianza e Como...

Giornata piuttosto freddina ed ho trovato parecchia nebbia dopo Lecco, ma quando è uscito il sole si stava veramente bene...

Dislivello totale circa 1200 metri, media finale 30,7 km/h... :wacko::wacko::wacko:
o-oo-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Oggi 203 km sul lago e poi nella Brianza tra le provincie di Lecco, Milano, Monza-Brianza e Como...

Giornata piuttosto freddina ed ho trovato parecchia nebbia dopo Lecco, ma quando è uscito il sole si stava veramente bene...

Dislivello totale circa 1200 metri, media finale 30,7 km/h... :wacko::wacko::wacko:
o-oo-oo-oo-oo-o

Ma ti stai preparando per andare al Giro o al Tour?! :wacko:o-o
Maremma quanti km che ti fai!! o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ma ti stai preparando per andare al Giro o al Tour?! :wacko:o-o
Maremma quanti km che ti fai!! o-o
Ho parlato con il mio direttore sportivo, per quest'anno mi ha detto di puntare tutto al Giro, ma l'anno prossimo dovrò sferrare l'attacco alla Grande Boucle.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quest'anno finirò poco sopra i 24mila, non riesco proprio a stare fermo....
o-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ho parlato con il mio direttore sportivo, per quest'anno mi ha detto di puntare tutto al Giro, ma l'anno prossimo dovrò sferrare l'attacco alla Grande Boucle.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quest'anno finirò poco sopra i 24mila, non riesco proprio a stare fermo....
o-oo-oo-oo-o

dunque... 24 mila km... se considero gli ultimi 5 anni di bici non so se ci arrivo... quest'anno, che per me è il record, ne ho fatti 8500 (considerando i km sui rulli).... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. ma corri in qualche squadra agonistica oppure sei un amatore "normale" ?!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
dunque... 24 mila km... se considero gli ultimi 5 anni di bici non so se ci arrivo... quest'anno, che per me è il record, ne ho fatti 8500 (considerando i km sui rulli).... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. ma corri in qualche squadra agonistica oppure sei un amatore "normale" ?!

Sono un amatore e ci dedico gran parte del mio tempo alle uscite in bdc, a volte anche più di mezza giornata...
Sono iscritto nella società del mio paese ma siamo tutti degli amatori, ala massimo faccio 2-3 GF all'anno e niente più....

o-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
24 mila km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho fatto una stagione mi pare nel 96 o 97 in cui ho fatto 14 o 15mila km

ma, università a parte, facevo praticamente quello.... andavo in bici tutti i giorni tutto il giorno....

complimenti

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina mi sono concentrato su un pò di salite nella Brianza con Colle Brianza (da Pescate e passando per Galbiate), Lissolo (da Perego), Galbiate (da Oggiono) e per finire (come al mio solito) la Lecco-Ballabio per poi tornare a casa...

Giornata piuttosto fredda, la minima è stata di 1 °C e dalle 8 fini verso le 10, dopo Lecco c'era una nebbia da paura ed era molto difficile vedere...

In totale quasi 126 km, 1750 metri di dislivello con una media finale di 27,7 km/h... :wacko::wacko::wacko:

Dopo i 203 km di ieri, oggi sono un pò stanco....

o-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Stamattina mi sono concentrato su un pò di salite nella Brianza con Colle Brianza (da Pescate e passando per Galbiate), Lissolo (da Perego), Galbiate (da Oggiono) e per finire (come al mio solito) la Lecco-Ballabio per poi tornare a casa...

Giornata piuttosto fredda, la minima è stata di 1 °C e dalle 8 fini verso le 10, dopo Lecco c'era una nebbia da paura ed era molto difficile vedere...

In totale quasi 126 km, 1750 metri di dislivello con una media finale di 27,7 km/h... :wacko::wacko::wacko:

Dopo i 203 km di ieri, oggi sono un pò stanco....

o-oo-oo-oo-o

Mi fai paura!!! o-o:mrgreen:

Ma quanto vai forte?!?!?!? o-o

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
E' la passione che mi fa andare forte, ma non sono poi chissà che cosa...

o-oo-oo-o

Be', dai, non eccedere in modestia: 24 mila km (anch'io ci arrivo, forse, se metto insieme gli ultimi 5 anni di bici) e fare 203 km a 30 all'ora la domenica e 125 km con un bel dislivello a 28 all'ora il lunedì non sono proprio cose da tutti.

Complimenti anche da parte mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.