Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Paolo, vecchia roccia, tra noi alpini si diceva così vero?o-o
Io ci sono, malandato ma ci sono, la scorsa settimana mi sono strappato in palestra, credo proprio sia un piccolo strappo muscolare dietro la scapola, e quindi sono un po' in crisi perchè devo stare fermo per un po' di giorni.
ma la novità e che durante il weekend sono andato a prendere la bici nuova, cioè usata ma per me nuova: una Cervelo R3sl è del 2009 ma spero che possa fare ancora tanti km. Adesso la devo sistemare, cambiare pattini dei freni, cambiare pacco pignoni e devo cambiare le tacchette alle scarpe, quindi non ci sono ancora nemmeno salito sopra.:cry
Un saluto agli altri Desaparecidos:mrgreen:

Bene, anzi male per l'infortunio... L'inverno comunque concilia la ripresa...
Complimenti per il mezzo nuovo...o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ciao Paolo, vecchia roccia, tra noi alpini si diceva così vero?o-o
Io ci sono, malandato ma ci sono, la scorsa settimana mi sono strappato in palestra, credo proprio sia un piccolo strappo muscolare dietro la scapola, e quindi sono un po' in crisi perchè devo stare fermo per un po' di giorni.
ma la novità e che durante il weekend sono andato a prendere la bici nuova, cioè usata ma per me nuova: una Cervelo R3sl è del 2009 ma spero che possa fare ancora tanti km. Adesso la devo sistemare, cambiare pattini dei freni, cambiare pacco pignoni e devo cambiare le tacchette alle scarpe, quindi non ci sono ancora nemmeno salito sopra.:cry
Un saluto agli altri Desaparecidos:mrgreen:

Ottimo Pietro!allora la prossima volta sarà dura starti dietro!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ragazzi condivido con voi un piccolo problemino e vorrei il vostro parere.
l'argomento è selle per bdc.
voglio cambiare la mia sella perchè non mi ci trovo proprio con la most che monta pinarello..
Leggendo e sentendo mi sono indirizzato su Fizik arione cx braided (per avere qualcosa di leggero) oppure Selle italia versione flite gel.
Voi su che sella mettete le vostre care ciapet??
Come vi orientate sulla scelta se non se ne possono provare diverse per varie uscite??

Antonio

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
voglio cambiare la mia sella perchè non mi ci trovo proprio con la most che monta pinarello..
Leggendo e sentendo mi sono indirizzato su Fizik arione cx braided (per avere qualcosa di leggero) oppure Selle italia versione flite gel.
Come vi orientate sulla scelta se non se ne possono provare diverse per varie uscite??

Antonio

Io ho sempre avuto Bassano dalla mie gare in BMX inizi anni novanta a oggi.
Comunque il discorso selle e veramente troppo ampio.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
538
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Antonio

capiti a fagiolo che la arione è la mia sella iper preferita!!! A dirla tutta ho dato via la carbon per prendere quella base, un po' più pesante sarà, ma è anche mooolto più comoda.
Siccome mi ci trovo da dio alla fine ne ho 3 per casa ed una potrei anche prestartela per fare un po' di prove, poi me la ridai quando sei convinto....che ne dici?

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

Antonio

la sella è una questione di "culo", devi provarne un pò.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Antonio

Io penso che non abbandonerò mai le SMP, saranno brutte a vedersi, ma tutto ciò che c'è li sotto ringrazia :-x

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
capiti a fagiolo che la arione è la mia sella iper preferita!!! A dirla tutta ho dato via la carbon per prendere quella base, un po' più pesante sarà, ma è anche mooolto più comoda.
Siccome mi ci trovo da dio alla fine ne ho 3 per casa ed una potrei anche prestartela per fare un po' di prove, poi me la ridai quando sei convinto....che ne dici?

accidenti come dirti di no..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Te lo faccio io un regalo....

Scommetto che non hai mai visto questa discussione...

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99202"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99202[/URL][/URL]

Se, con quel nick la sbattono fuori!!:mrgreen:

Antonio

Come ti hanno già scritto, l'argomento selle è davvero complicato, ogni chiappa ha la sua...
Cmq molti negozi hanno selle test da prestare, soprattutto Selle Italia..vai e prova!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Te lo faccio io un regalo....

Scommetto che non hai mai visto questa discussione...

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99202"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=99202[/URL][/URL]

:mrgreen:...carina...grazie

no nn l'avevo ancora vista

anche se i padroni dei gatti sono come le mamme, quando vai dal veterinario è come quando vai dal pediatra...
" ma lei cosa ha nel trasportino?????"
"..ohhhh!!!! un gatto!!! e quanto ha??? il mio ha....e cosa mangia???? il mio mangia....ma lo sa che il mio parla!!!!! il mio invece suona l'arpa!!!!!il mio si apre le scatolette da solo!!! il mio guarda la tv....ma soloi documentari sugli animali!!!!......"

...ma io sono unica ad avere 4 gatti che fanno solo cose da gatti?????

sà...si è fatta l'ora di andare in palestra....oggi si inizia a lavorare sulle gambe...ho già male ora!!!!

buona pappa a tutti!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Come ti hanno già scritto, l'argomento selle è davvero complicato, ogni chiappa ha la sua...
Cmq molti negozi hanno selle test da prestare, soprattutto Selle Italia..vai e prova!

sono d'accordo con voi, l'argomento selle è vasto e complicato.
non vorrei iniziare a cambiarne una dopo l'altra. mi sa che accetto l'offerta di ricky e magari per avere qualche termine di paragone cerco qualche negozio che presta selle italia..
vedete come diventano più "semplici" i problemi quando si condividono..

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ottimo Pietro!allora la prossima volta sarà dura starti dietro!

Devo quotare crusty, non credo proprio che per te possa essere minimamente dura... anche perchè di solito mi stai davanti:cry::mrgreen:

Aproposito dell'argomento selle, quattro anni fa avevo comperato una sella da Decathlon, era tipo una poltrona Frau, imbottita, grossa e pesante e l'avevo pagata 12 Euro: bene, con quella sella stavo veramente come in poltrona, mai avuto un problema! Poi ho deciso di allinearmi agli altri e comperare una sella meno imbottita e più leggera e lì sono iniziati i problemi: ne ho cambiate tre e ancora non ho trovato quella giusta.
Come informazione posso dire che in quel grande negozio di Ciclismo che c'è a Bra ho visto un assortimento di selle incredibile, credo ne avessero almeno una trentina, anche se non ho fatto caso se le facessero provare.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Aproposito dell'argomento selle, quattro anni fa avevo comperato una sella da Decathlon, era tipo una poltrona Frau, imbottita, grossa e pesante e l'avevo pagata 12 Euro: bene, con quella sella stavo veramente come in poltrona, mai avuto un problema! Poi ho deciso di allinearmi agli altri e comperare una sella meno imbottita e più leggera e lì sono iniziati i problemi: ne ho cambiate tre e ancora non ho trovato quella giusta.
Come informazione posso dire che in quel grande negozio di Ciclismo che c'è a Bra ho visto un assortimento di selle incredibile, credo ne avessero almeno una trentina, anche se non ho fatto caso se le facessero provare.

vedi che mi invogli a farci un salto!! quanti contanti devo portare???:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.