Ciao Paolo, vecchia roccia, tra noi alpini si diceva così vero?
Io ci sono, malandato ma ci sono, la scorsa settimana mi sono strappato in palestra, credo proprio sia un piccolo strappo muscolare dietro la scapola, e quindi sono un po' in crisi perchè devo stare fermo per un po' di giorni.
ma la novità e che durante il weekend sono andato a prendere la bici nuova, cioè usata ma per me nuova: una Cervelo R3sl è del 2009 ma spero che possa fare ancora tanti km. Adesso la devo sistemare, cambiare pattini dei freni, cambiare pacco pignoni e devo cambiare le tacchette alle scarpe, quindi non ci sono ancora nemmeno salito sopra.
Un saluto agli altri Desaparecidos![]()
Bene, anzi male per l'infortunio... L'inverno comunque concilia la ripresa...
Complimenti per il mezzo nuovo...



