Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Falvio, se ti serve il fax posso fartelo io, se è possibile, metti tutti su una mail e madamela, io stampo e ti faccio il fax

Grazie Raffa.Ma pensando a freddo non mi va molto di mandare in giro i miei dati e sopratutto un mio documento con la mia firma.Che diavolo ci devono fare con un mio documento e con la mia firma?
Comunque grazie
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
P.S. oggi anche il mio browser è lento nell'aprire le pagine del forum BDC... boh?

Oggi anche a me da lavoro era quasi impossibile collegarsi.
Probabilmente in questi giorni c'è qualche problema su una parte di rete su cui è attestata la web farm dove c'è il forum che causa congestioni.

Grazie Raffa.Ma pensando a freddo non mi va molto di mandare in giro i miei dati e sopratutto un mio documento con la mia firma.Che diavolo ci devono fare con un mio documento e con la mia firma?

Ma sei sicuro che quella che ti è arrivata sia originale da ebay.it (e i link dentro siano di ebay.it) e non sia invece una di quelle email farlocche (phishing) che spesso arrivano ?

Massimo
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
stavo andando giù benino e.....mannaggia...è mi si è smontata la scarpa...mannaggia.....si è svitato il cricchetto.....:bua:......mannaggia......
.....lasciate stare le gaerne,sconsigliatissime
;nonzo%
Se si svita il cricchetto, porta le scarpe in dietro e chiedi la sostituzione in garanzia...

ma non sono d'accordo che le gaerne sono da dimenticare, da loro ho avuto tante buone scarpe a prezzi ragionevoli. Per anni sono stati gli unici con una scarpa larga dotata di una vera suola in carbonio monoscocca. Inoltre la trovata dei dentini all'interno delle strisce velcro e' geniale. Per il discorso del cricchetto non saprei, li ho avuto uno solo volta, i miei non si svitavono ma li detestavo lo stesso. Purtroppo e' sempre piu' difficile trovare una scarpa top di gamma di qualsiasi marca con 3 velcro, per motivi di puro marketing :bua:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma sei sicuro che quella che ti è arrivata sia originale da ebay.it (e i link dentro siano di ebay.it) e non sia invece una di quelle email farlocche (phishing) che spesso arrivano ?

Massimo
No sicuro no,ma sembrava uguale in tutto a E bay,e poi se era un altro come faceva a sapere della mia inserzione?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho ricontrollato e sembra tutto aposto,nel senso che è stata proprio E bay a mandarmi quella mail(anzi 3)Ora ho mandato una mail a loro dicendo che non è mia intenzione mandare loro nulla.Vediamo cosa capita.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi anche a me da lavoro era quasi impossibile collegarsi.
Probabilmente in questi giorni c'è qualche problema su una parte di rete su cui è attestata la web farm dove c'è il forum che causa congestioni.

Oggi per me e' diverso, si apre parzialmente (seppure lentamente) la pagina ma poi molto spesso si blocca...
Durante il weekend invece si bloccava gia' prima.
Certo che se si manifestava un problema diffuso durante il weekend era prevedibile che si sarebbe esploso lunedi'...
Mi hanno un po' deluso gli amministratori del forum che hanno ignorato i messaggi sul apposito 3d e anche un MP ieri da parte mia. :angrymod:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
No sicuro no,ma sembrava uguale in tutto a E bay,e poi se era un altro come faceva a sapere della mia inserzione?
Ho ricontrollato e sembra tutto aposto,nel senso che è stata proprio E bay a mandarmi quella mail(anzi 3)Ora ho mandato una mail a loro dicendo che non è mia intenzione mandare loro nulla.Vediamo cosa capita.

Se hai controllato bene allora sei a posto.
E' che questi sono scaltri, scandiscono gli annunci e gli account e mandano EMail che dal punto di vista grafico sono identici agli originali con dei link apparentemente corretti ma che una volta cliccati puntano a un sito farlocco che mima l'interfaccia di ebay (e questo al fine di fregare gli account).

A una mia amica avevano fregato l'account in questo modo per fare vendite truffa e poi lei si è ritrovata a dover spiegare alla GdF che non c'entrava niente...
...queste sono spiacevoli sorprese.

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.