enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
no beh, fanga per modo di dire, nel senso di non-bitume...ma ti assicuro che grarci con i nostri ferracci da 29 è davvero un casino:
[url]http://riky76omnium.wordpress.com/2011/11/17/elogio-del-ciclocross[/URL]
Ah si, non lo metto in dubbio. Ogni terreno ha le sue ruote!
Li dentro io sarei (per dimensioni mie e della mia bici) come un gatto nella gabbia di un criceto.:rosik:


......mannaggia......