Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi per me e' diverso, si apre parzialmente (seppure lentamente) la pagina ma poi molto spesso si blocca...
Durante il weekend invece si bloccava gia' prima.
Certo che se si manifestava un problema diffuso durante il weekend era prevedibile che si sarebbe esploso lunedi'...
Mi hanno un po' deluso gli amministratori del forum che hanno ignorato i messaggi sul apposito 3d e anche un MP ieri da parte mia. :angrymod:
Non voglio difenderli ma credo che gli amministratori non ne possano nulla perchè il problema è con buona probabilità al di fuori del Forum.
L'effetto delle pagine " a metà' " è quello classico di congestione di rete. Non tutti ne sono affetti perchè dipende dal routing di ognuno (ovvero da dove si passa) per arrivare al server in Germania.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se hai controllato bene allora sei a posto.
E' che questi sono scaltri, scandiscono gli annunci e gli account e mandano EMail che dal punto di vista grafico sono identici agli originali con dei link apparentemente corretti ma che una volta cliccati puntano a un sito farlocco che mima l'interfaccia di ebay (e questo al fine di fregare gli account).

A una mia amica avevano fregato l'account in questo modo per fare vendite truffa e poi lei si è ritrovata a dover spiegare alla GdF che non c'entrava niente...
...queste sono spiacevoli sorprese.

Massimo
Ho provato a entrare direttamente in e bay con la mia password,ma mi si blocca e mi dice che ho l'account sospeso.Ora secondo loro dovrei sbattermi per dimostrare a loro che la bici è di mia propietà.Ma figurati....Non mi beccano più.Già e l'unico sito dove si paga per vendere un proprio oggetto,in piu mi fanno paranoie simili...
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ho provato a entrare direttamente in e bay con la mia password,ma mi si blocca e mi dice che ho l'account sospeso.Ora secondo loro dovrei sbattermi per dimostrare a loro che la bici è di mia propietà.Ma figurati....Non mi beccano più.Già e l'unico sito dove si paga per vendere un proprio oggetto,in piu mi fanno paranoie simili...

Temo proprio che questo sia un indizio di un sito pirata che vuol rubarti (e temo ci sia riuscito) la password di accesso a ebay, fingendosi ebay.

Ti consiglio di entrare in ebay direttamente dal web senza passare dall'email e provare a cambiare la password di accesso a ebay, così quella che ti hanno rubata non la possono utilizzare.

Buona fortuna. o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non voglio difenderli ma credo che gli amministratori non ne possano nulla perchè il problema è con buona probabilità al di fuori del Forum.
L'effetto delle pagine " a metà' " è quello classico di congestione di rete. Non tutti ne sono affetti perchè dipende dal routing di ognuno (ovvero da dove si passa) per arrivare al server in Germania.

Massimo

Sulla probabile natura tecnica del problema sono d'accordo con te.
Ma gli amministratori potevano e dovevano rispondere ai tanti utenti che hanno segnalato il problema.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
COPPA DEL NONNO 2012
questo il calendario, luoghi e date da definire:

Coppa del nonno - ex Antica gelateria del corso
Coppa del Nonno - marchio Nestlé
Coppa del Nonno - Caffè
Coppa del Nonno - Cappuccino
Coppa del Nonno - Buonalavita
Coppa del Nonno - Maxicono

1) predator
2) davide 76

nessun altro è interessato alla coppa del nonno?:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
:offtopic::offtopic::offtopic::bn::bn::bn:

Natale si avvicina e il cervello si arrovella con la soita domanda..."cosa regalo a..... ed a......?????" ;nonzo%

ieri ho visto 3 libri...comprati e venduti subito...bon! li metto qui, metti che risolvano un problema anche a solo uno di voi...

1- Simon's cat....per gli amici che amano i gatti, imperdibile, l'ho letto ed ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere

2- Bici Italiane....un libro sulla storia della biciclette, produttori, personaggi, per l'amico amante oltre che del pedalare pure del mondo del ciclismo

3- Torino città del ciclismo...per l'amico che oltre ad amare il cicliso è orgoglioso della sua città...


fine :offtopic: natalizio....
 

Allegati

  • Simon'sCatPiccolapesteG.jpg
    Simon'sCatPiccolapesteG.jpg
    7,6 KB · Visite: 3
  • copertina-bici-italiane021.jpg
    copertina-bici-italiane021.jpg
    12,6 KB · Visite: 2
  • Torino città del ciclismo.jpg
    Torino città del ciclismo.jpg
    9,2 KB · Visite: 4

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:offtopic::offtopic::offtopic::bn::bn::bn:

Natale si avvicina e il cervello si arrovella con la soita domanda..."cosa regalo a..... ed a......?????" ;nonzo%

ieri ho visto 3 libri...comprati e venduti subito...bon! li metto qui, metti che risolvano un problema anche a solo uno di voi...

1- Simon's cat....per gli amici che amano i gatti, imperdibile, l'ho letto ed ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere

2- Bici Italiane....un libro sulla storia della biciclette, produttori, personaggi, per l'amico amante oltre che del pedalare pure del mondo del ciclismo

3- Torino città del ciclismo...per l'amico che oltre ad amare il cicliso è orgoglioso della sua città...


fine :offtopic: natalizio....
Interessanti, soprattutto l'ultimo...

I libri sono sempre un regalo gradito, almeno per me che ne leggo tre/quattro al mese, non so più dove metterli...

Ho qulache titolo anche io, ma a casa, a memoria non ricordo...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
537
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:offtopic::offtopic::offtopic::bn::bn::bn:

Natale si avvicina e il cervello si arrovella con la soita domanda..."cosa regalo a..... ed a......?????" ;nonzo%

ieri ho visto 3 libri...comprati e venduti subito...bon! li metto qui, metti che risolvano un problema anche a solo uno di voi...

1- Simon's cat....per gli amici che amano i gatti, imperdibile, l'ho letto ed ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere

2- Bici Italiane....un libro sulla storia della biciclette, produttori, personaggi, per l'amico amante oltre che del pedalare pure del mondo del ciclismo

3- Torino città del ciclismo...per l'amico che oltre ad amare il cicliso è orgoglioso della sua città...


fine :offtopic: natalizio....


prendo la 2. grasssie o-o
 

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ne mancano altri all'appello...

RobiCop;
BigApple;
Fox;
Hornet;
Boxer;
Ivan....

Altri ancora???


Ciao Paolo, vecchia roccia, tra noi alpini si diceva così vero?o-o
Io ci sono, malandato ma ci sono, la scorsa settimana mi sono strappato in palestra, credo proprio sia un piccolo strappo muscolare dietro la scapola, e quindi sono un po' in crisi perchè devo stare fermo per un po' di giorni.
ma la novità e che durante il weekend sono andato a prendere la bici nuova, cioè usata ma per me nuova: una Cervelo R3sl è del 2009 ma spero che possa fare ancora tanti km. Adesso la devo sistemare, cambiare pattini dei freni, cambiare pacco pignoni e devo cambiare le tacchette alle scarpe, quindi non ci sono ancora nemmeno salito sopra.:cry
Un saluto agli altri Desaparecidos:mrgreen:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Paolo, vecchia roccia, tra noi alpini si diceva così vero?o-o
Io ci sono, malandato ma ci sono, la scorsa settimana mi sono strappato in palestra, credo proprio sia un piccolo strappo muscolare dietro la scapola, e quindi sono un po' in crisi perchè devo stare fermo per un po' di giorni.
ma la novità e che durante il weekend sono andato a prendere la bici nuova, cioè usata ma per me nuova: una Cervelo R3sl è del 2009 ma spero che possa fare ancora tanti km. Adesso la devo sistemare, cambiare pattini dei freni, cambiare pacco pignoni e devo cambiare le tacchette alle scarpe, quindi non ci sono ancora nemmeno salito sopra.:cry
Un saluto agli altri Desaparecidos:mrgreen:
Quindi è andato a buon fine!! bene bene sono contento..
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.535
537
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri quando l'ho visto ho subito pensato "questo libro l'hanno scritto per Riky"....o-o

e l'ha scritto niente meno che guido rubino! comunque lo prendo seriamente, non posso farmi mancare questo gioiello in biblioteca.

PS: sorry per stasera ma sto davvero una chiavica...mi ci vanno almeno un paio di giorni di clausura e dovrei esserci (mi giran pure le pelotas a non andare in bici al lavoro...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.