Non voglio difenderli ma credo che gli amministratori non ne possano nulla perchè il problema è con buona probabilità al di fuori del Forum.Oggi per me e' diverso, si apre parzialmente (seppure lentamente) la pagina ma poi molto spesso si blocca...
Durante il weekend invece si bloccava gia' prima.
Certo che se si manifestava un problema diffuso durante il weekend era prevedibile che si sarebbe esploso lunedi'...
Mi hanno un po' deluso gli amministratori del forum che hanno ignorato i messaggi sul apposito 3d e anche un MP ieri da parte mia. :angrymod:
L'effetto delle pagine " a metà' " è quello classico di congestione di rete. Non tutti ne sono affetti perchè dipende dal routing di ognuno (ovvero da dove si passa) per arrivare al server in Germania.
Massimo





