enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ti sei divertito stasera??? Binghia neanche più con sti ciapaquaglie riuscite a vincere...
P.S. Per sabato ancora devo decidere....![]()
Stasera contava fare il punticino...missione compiuta! Nel 2° Tempo ho visto il Napoli, noi eravamo apposto..
Voi??? Giocate domani?? Si...??

Sabato vado li in tarda mattinata, poi mtb, poi......ritiro il missile!!
Se decidi fammi sapere entro Venerdì..tranquillo!
big tits??
Only....big big tits!!






