Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ti sei divertito stasera??? Binghia neanche più con sti ciapaquaglie riuscite a vincere...

P.S. Per sabato ancora devo decidere....;nonzo%

Stasera contava fare il punticino...missione compiuta! Nel 2° Tempo ho visto il Napoli, noi eravamo apposto..

Voi??? Giocate domani?? Si...??:-x

Sabato vado li in tarda mattinata, poi mtb, poi......ritiro il missile!!
Se decidi fammi sapere entro Venerdì..tranquillo!


Only....big big tits!!:mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Fatto,nonmi fà entrare,dice account sospeso.In piu hanno risposto alla mia mail di protesta dicendomi di mandarle via mail la documentazione.Questa cosa non mi piace per niente.Come faccio a chiedere consigli alla polizia postale?Grazie a tutti.

si esatto chiama, o vai, subito alla polizia postale,
sono loro che si occupano delle "beghe" su intenet....
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
femminuccie!!!!! vi siete divertite ieri al caat????

piaciuti i trenini sul bitume liscio liscio????

ma quando la smettete di fare le signorine e decidete di fare gli uomini veri???

xè quando vi decidete vi aspetto al campetto....


ieri sera girare son stati dolori...ho fatto 3/4 d'ora, 10 giri, e nn ne potevo più
sembrava di pedalare su una grattugia,
il connubio erba gelata e ruotone tassellate è uno spettacolo...fai una fatica boia sui dritti ma in curva tiene come non mai....


bello bello bello!!!!



@ Riky, si stava benisimo, 0 freddo, ho esorcizato il buco, facendolo senza problemi già dal 1° giro, e pure tutte le curve strette...tranne quella in pendenza...mi butta sempre fuori
ieri impossibile fare il sabbione,pure Marco ogni tanto si è inchiodato,
con le ruotone arrivavo a metà e effetto sabbie mobili...troppo umida e da ribattere
la prox volta con Marco abbiamo deciso di provare il percorso in senso antiorario
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
femminuccie!!!!! vi siete divertite ieri al caat????

piaciuti i trenini sul bitume liscio liscio????

ma quando la smettete di fare le signorine e decidete di fare gli uomini veri???

xè quando vi decidete vi aspetto al campetto....


ieri sera girare son stati dolori...ho fatto 3/4 d'ora, 10 giri, e nn ne potevo più
sembrava di pedalare su una grattugia,
il connubio erba gelata e ruotone tassellate è uno spettacolo...fai una fatica boia sui dritti ma in curva tiene come non mai....


bello bello bello!!!!



@ Riky, si stava benisimo, 0 freddo, ho esorcizato il buco, facendolo senza problemi già dal 1° giro, e pure tutte le curve strette...tranne quella in pendenza...mi butta sempre fuori
ieri impossibile fare il sabbione,pure Marco ogni tanto si è inchiodato,
con le ruotone arrivavo a metà e effetto sabbie mobili...troppo umida e da ribattere
la prox volta con Marco abbiamo deciso di provare il percorso in senso antiorario
ù

Facciamo una cosa Paola Pezzo....
TU una sera vieni con noi femminucce al Caat, però se ti stacchi e ti fai aspettare, ci paghi una pizza a tutti!!!!!!!!!!!
Poi noi veniamo al campetto e fare i criceti e se ti saliamo sulle orecchie, ci paghi una cena al Brasiliano, tanto è li vicino....

OK???????????????????:-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
femminuccie!!!!! vi siete divertite ieri al caat????

piaciuti i trenini sul bitume liscio liscio????

ma quando la smettete di fare le signorine e decidete di fare gli uomini veri???

xè quando vi decidete vi aspetto al campetto....
al caat mi diverto!! :-)
sarà perchè quando ero bambino mi piaceva giocare con le Barbie di mia sorella... tra i 18e 25 anni mi vestivo da donna... e ora ho relazioni clandestine con utenti maschi del forum...:-x:-x
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ù

Facciamo una cosa Paola Pezzo....
TU una sera vieni con noi femminucce al Caat, però se ti stacchi e ti fai aspettare, ci paghi una pizza a tutti!!!!!!!!!!!
Poi noi veniamo al campetto e fare i criceti e se ti saliamo sulle orecchie, ci paghi una cena al Brasiliano, tanto è li vicino....

OK???????????????????:-x


abbe!!!! se vuoi vincere facile mettiti pure a confronto con me....mica ho detto che vado veloce....ho detto che ci si spacca il sederino...:culo:


....a vostra superiorità nn è mai stata messa in discussione..violin
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@ Riky, si stava benisimo, 0 freddo, ho esorcizato il buco, facendolo senza problemi già dal 1° giro, e pure tutte le curve strette...tranne quella in pendenza...mi butta sempre fuori
ieri impossibile fare il sabbione,pure Marco ogni tanto si è inchiodato,
con le ruotone arrivavo a metà e effetto sabbie mobili...troppo umida e da ribattere
la prox volta con Marco abbiamo deciso di provare il percorso in senso antiorario

ma idola!! bene bene, non avevo dubbi sul freddo, ma stavo proprio ko...oggi già meglio, mi sono spinto nel mio tipico percorso urbano, tutto ok! ma domani....mi riempirò le narici del fragore del larice svedese...:cassius:

ù

Facciamo una cosa Paola Pezzo....
TU una sera vieni con noi femminucce al Caat, però se ti stacchi e ti fai aspettare, ci paghi una pizza a tutti!!!!!!!!!!!
Poi noi veniamo al campetto e fare i criceti e se ti saliamo sulle orecchie, ci paghi una cena al Brasiliano, tanto è li vicino....

OK???????????????????:-x

le discipline ciclistiche vanno provate TUTTE! :angrymod:

;)
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
risolto....


questa mattina nn funziona l'audio del pc....ieri sera funzionava, questa mattina nn funziona più


come faccio a capire cosa è successo???

nn è disattivato
nn è a volume 0
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.