Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Buon venerdì ... e Buon WeekEnd Turìn :mrgreen:o-o:mrgreen:
è venerdì:
vd. all.to (è vecchiotta .. ma sempre carina ..)


.........C'era una volta una coppia perfetta.
Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono.
La loro unione era perfetta.
Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo
una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.
Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.
La persona in difficoltà era Babbo Natale, con il sacco pieno di regali.
Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa vigilia di Natale, la coppia perfetta
fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli.
Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.

Solo uno dei tre sopravvisse.
Quale?

(vedere la soluzione più in basso)











continuate a scendere



















La donna perfetta è sopravvissuta!
Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.

Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.









Le donne devono smettere di leggere a questo punto.


La storia per loro è finita.

Gli uomini possono continuare.


















continuate a scendere
















(SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)

















Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono... guidava per forza la donna.
Ciò
spiega l'incidente.













Ancora un po' più in basso...











D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto, stiamo semplicemente dimostrando
un'altra verità:

la donna non ascolta mai ciò che le si dice !!


 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Tu si che hai il gusto.....dell'orrido!!!!!:mrgreen:
Bel ferro però, nel vero senso della parola.

risolto....


questa mattina nn funziona l'audio del pc....ieri sera funzionava, questa mattina nn funziona più


come faccio a capire cosa è successo???

nn è disattivato
nn è a volume 0

Butta sto pc. Ecco la soluzione definitiva..
Sennò c'è sempre l'amico che con soli 200 Euro ti formatta il pc...prova a chiedere a lui!!!

Buon venerdì ... e Buon WeekEnd Turìn :mrgreen:o-o:mrgreen:
è venerdì:
vd. all.to (è vecchiotta .. ma sempre carina ..)


.........C'era una volta una coppia perfetta.
Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono.
La loro unione era perfetta.
Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo
una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.
Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.
La persona in difficoltà era Babbo Natale, con il sacco pieno di regali.
Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa vigilia di Natale, la coppia perfetta
fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli.
Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.

Solo uno dei tre sopravvisse.
Quale?

(vedere la soluzione più in basso)











continuate a scendere



















La donna perfetta è sopravvissuta!
Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.
Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.








Le donne devono smettere di leggere a questo punto.

La storia per loro è finita.

Gli uomini possono continuare.


















continuate a scendere
















(SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)
















Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono... guidava per forza la donna.
Ciò spiega l'incidente.













Ancora un po' più in basso...











D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto, stiamo semplicemente dimostrando
un'altra verità:
la donna non ascolta mai ciò che le si dice !!


SPETTACOLAREEEEEEE!!!

Nonchè estremamente veritiera...o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buon venerdì ... e Buon WeekEnd Turìn :mrgreen:o-o:mrgreen:
è venerdì:
vd. all.to (è vecchiotta .. ma sempre carina ..)


.........C'era una volta una coppia perfetta.
Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono.
La loro unione era perfetta.
Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo
una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.
Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.
La persona in difficoltà era Babbo Natale, con il sacco pieno di regali.
Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa vigilia di Natale, la coppia perfetta
fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli.
Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.

Solo uno dei tre sopravvisse.
Quale?

(vedere la soluzione più in basso)











continuate a scendere



















La donna perfetta è sopravvissuta!
Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.
Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.








Le donne devono smettere di leggere a questo punto.

La storia per loro è finita.

Gli uomini possono continuare.


















continuate a scendere
















(SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)
















Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono... guidava per forza la donna.
Ciò spiega l'incidente.













Ancora un po' più in basso...











D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto, stiamo semplicemente dimostrando
un'altra verità:
la donna non ascolta mai ciò che le si dice !!

bella!... però a forza di scroll il mio indice non ne può più...o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Buongiorno Fabry...

Come la va???

Diciamo bene ... caro Paolo.
Ieri in riviera se aprivo il giubbino partivo in deltaplano :wacko::wacko::wacko: ...
sulla via Aurelia per trovare il primo in bdc ho dovuto aspettare 1 h. 05m' :bua:, e in tutto il giro non credo di averne visti più di una decina ....
quando di solito sull'aurelia vi è il problema inverso: se vuoi andare per conto tuo trovi sempre qualcuno anche se non ne hai voglia ...

Sul lavoro stenderei un velo pietoso ... :wacko::cry::cry::cry:

Mentre ciclisticamente .... :sbavon::sbavon:
sto vivendo per la seconda volta consecutiva l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante a fare nascere una squadra nuova.
(Ti debbo delle spiegazioni sui miei lunghi silenzi e le lunghe assenze dal Forum, riguardo anche e soprattutto la cronosquadre, ma è un discorso molto lungo e complesso, e preferirei fartelo di persona nel corso di una bella pedalata invernale in riviera .... se ti va inviami la tua mail in MP)
bye bye turinèis, se vedemmu ! o-o o-o
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
dai non fare così, al CAAT c'è un testosterone che nemmeno immagini.Dovresti vederci a fine prestazione, capiresti l'essenza del maschio!:eek:


abbè!!! si si...della quantità di testosterone in circolo nel sangue dei ciclisti dopo una prestazione sportiva ne so parecchio....
....lasciamo stare....:ueh:




Butta sto pc. Ecco la soluzione definitiva..


eggià...e poi come faccio ad allietarti le giornate?????
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
concordo... a patto di poter escludere alcune dopo la prova :-x

Ieri e' morto Paul Motian :cry

Perbacco,dall'alto della mia ignoranza non ho idea di chi possa essere!

Perbacco, ma tu, per quanto ho capito sei di gusti musicali totalmente diversi....o-o

primo indizio:era un musicista...ora vado su google e mi informo!

Più che gusti diversi direi monogusto!


noooooooooooooooo, il batterista del divino e di mille altri giganti della musica...cribbio che dispiacere...ormai chi c'è rimasto più:

sonny rollins
mc Coy Tyner

....

:cry::cry::cry::cry:

PS: incredibile come mi piaccia sia quello che ascolta cillus (gran scoperta) che quello che ascolta streiteg ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.