FOCUS Club!

Potieres

Novellino
19 Agosto 2011
32
1
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Dogma 60.1
Ciao a tutti, anch'io su consiglio di un amico ciclista ho acquistato una focus, non sarà il top ma per me che devo cominciare va più che bene, è una Variado 2.0, cambio 105, unica cosa che mi fa un pò pensare è il fuorisella ma credo che grandi alternative non c'erano visto che sono alto 192cm ed ho 96cm di cavallo, la bici è una XXL:

IMG-20111127-00036.jpg

IMG-20111127-00037.jpg

IMG-20111127-00039.jpg

IMG-20111127-00040.jpg

Anche se dimenticavo di dire che adoro il fuorisella......:-)

Ora devo solo provarla..

Potieres

Novellino
19 Agosto 2011
32
1
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Dogma 60.1
Volendo era disponibile anche la 3XL ma rischiava di essere esagerata, più che altro il mio problema è che ho le gambe e le braccia molto lunghe ma il busto non è esageratamente lungo, quindi con una misura più grande rischiavo di stare troppo sbilanciato in avanti e gravare durante la corsa sulle articolazioni superiori.
Anch'io credo che la XXL sia la taglia giusta, anche perchè è possibile fare aggiustamenti attraverso i particolari, sella, manubrio, mentre se avessi preso un telaio troppo grande sarebbe stato difficile castrarlo per adattarlo al mio fisico.
A presto.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Non vorrei sbaglaire, ma giudicare dal cavo del deragliatore posteriore, potrebbe anche essere una 2010. Quindi dovrebbe essere un ex invenduto dell'anno scorso.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
il telaio se nn sbaglio è quello della Pro del 2011... vero? non è il team... ;nonzo%

si il telaio è un fa parte dei modelli pro,che pero'(andando a vedere sul sito) di chiama "team replica",che è identico al team replica bianco nero montato force per farti capire,pero' ha la colorazione katusha...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non vorrei sbaglaire, ma giudicare dal cavo del deragliatore posteriore, potrebbe anche essere una 2010. Quindi dovrebbe essere un ex invenduto dell'anno scorso.

giudichi male...:rosik:
ma se nel 2010 la katusha non correca con focus,come fa ad essere una colorazione 2010???:wacko::wacko::wacko:
è un 2011,che puoi vedere benissimo anche dal sito focus...
per quanto riguarda il cavo deragliatore posteriore,tutti i modelli pro 2011 lo hanno esterno,compreso questo...
quest'anno invece è interno per tutti i modelli...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Magari mi sbaglio, ma su sito Focus nella gamma 2011 apre una foto con il cavo che sbuca molto più in fondo al forcellino posteriore, mentre i telai che facevano uscire il cavo prima erano 2010.

si ma non hai capito,il telaio in vendita sul mercatino non è questo(magari,per 900 euro lo prendevo pure io) ma è il team REPLICA...cioè questo...http://www.focus-bikes.com/it/it/bi...orsa/model/izalco-team-replica-katusha-5.html
p.s.in questa foto il cavo pare interno,ma hanno sbagliato...o-o
che poi in teoria è uguale a questo:http://www.focus-bikes.com/it/it/bi...corsa/model/izalco-team-replica-2.html,cambia solo la colorazione(vai a leggere le specifiche)...o-o

come ti ho detto prima,tutti i telai pro 2011(compresi i 3 team replica) hanno il cavo non integrato...o-o