Ed ecco la mia nuova "CANNONDALE SUPERSIX EVO Sram Red"

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
ho visto che hai gia' cambiato le ruote... in effetti e' molto bella e l'ho valutata come prossimo acquisto anche se mi scoccia il fatto che per contenere i costi abbiamo abbinato un telaio di prima scelta con particolari non all'altezza...

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Complimenti..un gran telaio. Avevo il S6 2009 e 2010.
In effetti per la sua bontà non ha il meglio ma come si dice..non si può avere botte piena e moglie ubriaca. Per chi può e forse con il tempo, denaro permettendo, è un telaio dove non può mancare la sua guarnitura hallogram sl bb30 in alluminio, una chicca che solo questo telaio può sfoggiare indiscussa. Per quanto riguarda il trittico reggi/attacco/piega il top di FSA è la ciliegina sulla torta compreso reggisella.
Se poi ci mettiamo sotto delle Mavic ksyrium slr diciamo che oggi, non si può avere e desiderare di più....resta chiaro che così pedali alla grande e ti faccio i miei migliori auguri.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
molto bella...o-o
ci vedrei bene pero' attacco fsa os 99csi e reggisella e manubrio k-force...ma questi sono dettagli...o-o

giorgione23

Pedivella
17 Gennaio 2008
466
23
milano-recco-macerata
Visita sito
Bici
battaglin c12
guardate che lo sfondo fa risaltare il mezzo!se lo sfondo fosse stata una bella collina, magari anche una bella figa che corre e mare in lontananza...chi avrebbe notato la bici?
veramente bella!
ma provandola senti che è cos' morbida come dicono in usa?

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Tantissima roba! Ho un vecchio s6 non ho potuto prendere il tuo stesso telaio perché chi vende cannondale in zona mi dava 2 dita negli occhi per la mia. Quindi ho ripiegato su wilier 101, ma ti invidio rimpiangerò le geometrie classiche s6 pochi fronzoli ma pura reattività. È una scheggia la tua nuova Bdc e ti stupirà soprattutto la guidabilità.
La mia bici preferita e ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Grande acquisto