Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
quasi quasi oggi spinning
stock-photo-young-brunette-riding-a-bike-at-the-gym-68461903.jpg

mmmh....si poveretta è sola ....vengo anch'io....magari è seimpatica

è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti

...quei capelli sciolti,in quel modo, possono dare fastidio, ci vogliono mani esperte che raccolgano la fluente chioma; ci voglio io!!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
le ruote le ho prese per il contenuto tecnico....i colori e gli abbinamenti cromatici non mi interessano.....

aspetta che mi arrivi la 29er poi qualche giro lo faremo!!!!!!!!!!!!

madò, il 29er club sta diventando bello nutrito!

Le ruote sono il pezzo forte....peccato siano della misura sbagliata!!!!!:mrgreen::-x

Ma riusciamo ad organizzare una giornata in qualche bike park la prox estate?? Teccomelavedi??
no dai, per far certe cose con una freeride ci vanno acnora le 26", in qualceh gara di DH il mio mecca usava addirittura una 24" posteriore

Diego si vede che la bici non è tirata su a casaccio:mrgreen:
....

per non parlare del mega drop di Pila

quel drop l'ha disegnato il mio mecca, andrea bugno
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
quasi quasi oggi spinning
stock-photo-young-brunette-riding-a-bike-at-the-gym-68461903.jpg

mmmh....si poveretta è sola ....vengo anch'io....magari è seimpatica

è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti

assolutamente!!!!!!! e poi non ha l'asciugamano....detergo io va....
e poi cos'è un neo vicino all'ombelico quello??......magari invece è una macchia.....rischia di fare una figuraccia....meglio intervenire SUBITO!!!!! ARRIVO!!!!!!!!!!

...quei capelli sciolti,in quel modo, possono dare fastidio, ci vogliono mani esperte che raccolgano la fluente chioma; ci voglio io!!


non vi vedo attenti!!!!! ci vuole pure uno che le porti dell'acqua che sennò si disidrata.....e chi le impresta i guantini che sennò le sudano le manine????
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
giant in primis, poi appunto niner, per le ruote è esclusivista american classic

io ad esser sincero non ho mai preso nulla di serio ma gli ho fatto riparare/montare millemila cose

Ciaparatt....tu non hai MAI preso nulla di serio in assoluto!!!:))):

Zio fa il prox anno ci prendiamo 2 belle Niner e andiamo a vincere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.