vero hai ragione:lookaround:Sbagliato, con la roulette hai il 52,777... % che ti vada male, perchè i numeri vanno da 0 a 36 e con lo 0 vince il banco
Ok ok me ne torno in letargo...
Massimo
vero hai ragione:lookaround:Sbagliato, con la roulette hai il 52,777... % che ti vada male, perchè i numeri vanno da 0 a 36 e con lo 0 vince il banco
Ok ok me ne torno in letargo...
Massimo
quasi quasi oggi spinning
![]()
mmmh....si poveretta è sola ....vengo anch'io....magari è seimpatica
è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti
le ruote le ho prese per il contenuto tecnico....i colori e gli abbinamenti cromatici non mi interessano.....
aspetta che mi arrivi la 29er poi qualche giro lo faremo!!!!!!!!!!!!
no dai, per far certe cose con una freeride ci vanno acnora le 26", in qualceh gara di DH il mio mecca usava addirittura una 24" posterioreLe ruote sono il pezzo forte....peccato siano della misura sbagliata!!!!!
Ma riusciamo ad organizzare una giornata in qualche bike park la prox estate?? Teccomelavedi??
Diego si vede che la bici non è tirata su a casaccio
....
per non parlare del mega drop di Pila
...quei capelli sciolti,in quel modo, possono dare fastidio, ci vogliono mani esperte che raccolgano la fluente chioma; ci voglio io!!

quasi quasi oggi spinning
![]()
mmmh....si poveretta è sola ....vengo anch'io....magari è seimpatica
è pure posizionata male sia in altezza che lunghezza...rischia di strapparsi qualcosa.. ha bisogno di qualcuno che la supporti
assolutamente!!!!!!! e poi non ha l'asciugamano....detergo io va....
e poi cos'è un neo vicino all'ombelico quello??......magari invece è una macchia.....rischia di fare una figuraccia....meglio intervenire SUBITO!!!!! ARRIVO!!!!!!!!!!
...quei capelli sciolti,in quel modo, possono dare fastidio, ci vogliono mani esperte che raccolgano la fluente chioma; ci voglio io!!
non vi vedo attenti!!!!! ci vuole pure uno che le porti dell'acqua che sennò si disidrata.....e chi le impresta i guantini che sennò le sudano le manine????
non vi vedo attenti!!!!! ci vuole pure uno che le porti dell'acqua che sennò si disidrata.....e chi le impresta i guantini che sennò le sudano le manine????
acqua?!?!?....porto la cannuccia...
...meglio che mi fermi qui tanto ci siamo capiti
.....

buona tu!!stai tranquilla che la manteniamo idratata...
acqua?!?!?....porto la cannuccia...
...meglio che mi fermi qui tanto ci siamo capiti
.....

sto nome non mi suona nuovo.madò, il 29er club sta diventando bello nutrito!
no dai, per far certe cose con una freeride ci vanno acnora le 26", in qualceh gara di DH il mio mecca usava addirittura una 24" posteriore
quel drop l'ha disegnato il mio mecca, andrea bugno
sto nome non mi suona nuovo.
Ma è quello di Bike Hospital ?

lui...nonchè mio caposquadra, nonchè guru dei tatuaggi....fresco di conversione alle 29" dopo mia insistenza...da scettico che era ora è rivenditore ufficiale niner, tanto per![]()
Veramente è :
bealera in piemontese.
canale irriguo / torrentello in italiano.
Massimo
Grazie Max![]()
Voglio le fonti...:angrymod:![]()

vuoi la fonte eccoti accontentato:Dissento in modo totale...
Voglio le fonti...:angrymod:![]()
che marche tratta ?
giant in primis, poi appunto niner, per le ruote è esclusivista american classic
io ad esser sincero non ho mai preso nulla di serio ma gli ho fatto riparare/montare millemila cose

Ciaparatt....tu non hai MAI preso nulla di serio in assoluto!!!
Zio fa il prox anno ci prendiamo 2 belle Niner e andiamo a vincere!!