Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io, sabato mattina uscirei... Ma le 9:00 alla Schiranna, co'sto freddo, sono presterrimo... :azz
E poi, i giri easy di Tiz li conosco... :cassius:

Vabbèh, dato che in questo momento sono a Belluno, reduce da una giornata di lavoro devastante e domani replicherò, aggiungendo anche il viaggio in auto per tornare a casa, mi prendo una pausa di riflessione per decidere e vi dico domani sera se sarò dei vostri oppure no...

Salüt! o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
No davvero easy perchè altrimenti cuvignone82 in bici con me non ci viene più!
Ci dovrebbe essere anche gurzo82 ma lui è in formissima.
(scrivono poco ma ci sono... se non li conosci cuvignone82 è quello che al raduno ha fatto cadere la bici di bad :-)).
Cmq anche io sono totalmente fermo e acciaccato.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
mi sembra una buona idea, magari per tagliare un pochino al posto dell'ardena si può salire da Marchirolo se si è un po in ritardo. Poi eventualmente valganna completa senza passare da brinzio/Mottarossa. Ma questo si può decidere in base a orario e stanchezza.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
il giro proposto da buzzi28 è bello, come detto a tiz devo essere a casa verso le 13.15 max, al massimo se vedo che sono in ritardo da germiniaga io ritorno e voi continuate

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
AVVISO AI NAVIGANTI
per tranquillizzare il dott. lucchina si è deciso di assicurare di fronte a tutti la mia presenza nell'uscita del sabato, al fine di garantire l'inpaccabilità da parte del sottoscritto!
pertanto si ribadisce che domani ci sarò e nn farò come al solito!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Come giro mi sembra bello...basta che non sia troppo pesante e che si va piano...ritrovo ore nove alla rotonda solita di schiranna?..
si si 9 solita rotonda
Uff traffico e valli umide... io ufficialmente da domani inizio a svernare sulla costa piemontese, tra arona e verbania poco traffico, clima mite e asciutto, ideale x noi anziani :asd:
eh fai bene... fosse un po piu vicina.. purtroppo ho un lago proprio in mezzo.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi... Anche io do forfait... Le 9 alla Sciranna è troppo presto, sono stanco e domani mattina non voglio mettere la sveglia. E poi, visto il giro, sarei di peso perché sono davvero fuori forma.
Partirò più tardi da casa e farò Vergiate, Gavirate, Brinzio e poi torno a casuccia. A 26 di media sì e no....
Torneranno tempi migliori. o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Oggi buon giro, ci siamo trovati subito formando un bel gruppetto e quindi Colmegna, Suino, poi ponte tresa, Brusimpiano, qui abbiamo deviato dal giro programmato e io ed altri abbiamo proseguito per PortoCeresio-Induno-Varese. Per me 98km con 1018m di dislivello.
Condizione pessima ma divertito, il giro mi sembrava assolutamente perfetto per il periodo e abbiamo anche trovato molto sole.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Carino quell'angolino di ticino nè! Compliments a thmatteo(o come cazzo si scrive) va davvero bene!! L'anno prox il team bdc-forum sarà ben carrozzato in gara!
Grazie dei complimenti!!!...cmq bel giro anche oggi e salitelle tranquille....poi per fortuna abbiamo preso il sole...
Per l'anno prossimo si potrebbe organizzare una squadretta "fissa" del forum.....che ne dite????..