Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
si...io penso intenda per l'anno prossimo per le gare...oggi i 62 km più tanquilli dell'anno....fatto un giretto verso arona s.carlone un altra salitella lì in giro che non avevo mai fatto e ritoorno da angera...bello andare tranquilli ogni tanto.... :)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non facile...

Ma cosa?!?!
il prossimo anno saremo uno squadrone e almeno numericamente domineremo le gare udace categoria CJ della zona
:sborone:

se guardi su udacino i premiati di ieri ne abbiamo ben 2.

Ma io intendo alle gare...schierarsi tutti insieme come squadra...poi quando ci troviamo a schiranna va benissimo...li siamo già una squadra...
se vuoi iscriverti in squadra con noi certamente proveremo a coordinarci per andare a fare le gare tutti insieme, non tanto per provare chissà quali strategie ma giusto per spirito di gruppo. Ne avevamo parlato poco tempo fa con il "presidentissimo". Noi quest'anno eravamo solo in 3 (alle udace della zona) e raramente coordinati, il prossimo anno faremo di più.

Ultima modifica:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ma cosa?!?!
il prossimo anno saremo uno squadrone e almeno numericamente domineremo le gare udace categoria CJ della zona
:sborone:

se guardi su udacino i premiati di ieri ne abbiamo ben 2.

se vuoi iscriverti in squadra con noi certamente proveremo a coordinarci per andare a fare le gare tutti insieme, non tanto per provare chissà quali strategie ma giusto per spirito di gruppo. Ne avevamo parlato poco tempo fa con il "presidentissimo". Noi quest'anno eravamo solo in 3 (alle udace della zona) e raramente coordinati, il prossimo anno faremo di più.
Quello che intendo io è quello che dici tu....tanto per fare gruppo non per fare strane strategie...che poi magari in qualche gara possiamo anche fare pur di arrivare alla vittoria....ma il bello è lo spirito di gruppo della squadra poi ognuno va con il suo passo e ci si vede all'arrivo...

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
L'art 18 della costituzione dice: "Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici, mediante organizzazioni di carattere militare" qui mi sa che si stanno sviluppando gli estremi per denunciarvi a chi di dovere!!!:angrymod::angrymod::angrymod: ahahah

:rosik::rosik::rosik:VI TENGO D'OCCHIO!!!!!