Faccio un giro in zona qui,mi trovo alle 9.30 a tradate....we campione domani cosa fai?
Ma io intendo alle gare...schierarsi tutti insieme come squadra...poi quando ci troviamo a schiranna va benissimo...li siamo già una squadra...beh squadra o non squadra mi pare che più o meno qualcosa del genere si faccia con il ritrovo alla schiranna alle 9/9.30 no?
Ma io intendo alle gare...schierarsi tutti insieme come squadra...poi quando ci troviamo a schiranna va benissimo...li siamo già una squadra...
Non facile...

se vuoi iscriverti in squadra con noi certamente proveremo a coordinarci per andare a fare le gare tutti insieme, non tanto per provare chissà quali strategie ma giusto per spirito di gruppo. Ne avevamo parlato poco tempo fa con il "presidentissimo". Noi quest'anno eravamo solo in 3 (alle udace della zona) e raramente coordinati, il prossimo anno faremo di più.Ma io intendo alle gare...schierarsi tutti insieme come squadra...poi quando ci troviamo a schiranna va benissimo...li siamo già una squadra...
Quello che intendo io è quello che dici tu....tanto per fare gruppo non per fare strane strategie...che poi magari in qualche gara possiamo anche fare pur di arrivare alla vittoria....ma il bello è lo spirito di gruppo della squadra poi ognuno va con il suo passo e ci si vede all'arrivo...Ma cosa?!?!
il prossimo anno saremo uno squadrone e almeno numericamente domineremo le gare udace categoria CJ della zona
se guardi su udacino i premiati di ieri ne abbiamo ben 2.
se vuoi iscriverti in squadra con noi certamente proveremo a coordinarci per andare a fare le gare tutti insieme, non tanto per provare chissà quali strategie ma giusto per spirito di gruppo. Ne avevamo parlato poco tempo fa con il "presidentissimo". Noi quest'anno eravamo solo in 3 (alle udace della zona) e raramente coordinati, il prossimo anno faremo di più.
... poi ognuno va con il suo passo e ci si vede all'arrivo...

Quelle penso che devi tirare sempre come un pazzo ma risparmiando le forze per la volata....mentre alle GF chi ne ha va e ci si becca poi...non funziona proprio cosi alle gare a circuito... puoi tenere il passo del gruppo principale o andare in fuga... alle spalle c'è solo un mesto ritiro![]()
ahahahah..ci sono anche io..guido l'ammiraglia.... :)
L' anno prossimo grazie all' innesto di elementi come Tanuz e Il Bomba avremo uno squadrone![]()

A noi gregari non ci pensi?![]()