Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).

L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).

consigli degli esperti?

grazie

I primi di DIC. verranno consegnati ai rivenditori autorizzati, i primi Dogma di Pinarello col Super Record Elettronico...

Andiamo a provarlo???:mrgreen:

Come ti dicevo, ad oggi conviene acquistare una bici completa con Di2 e vendere le ruote se non interessano.
Es: Scott Foil 15, 3999 Euro con Ultegra Di2 e Cosmic Elite. Le ruote valgono 300 Euro al max...vedi tu!
La stessa bici,Foil 20, con Ultegra meccanico costa esattamente 1000 Euro in meno.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
,,,
Un'altra possibilità potrebbe essere quella dei Teali Hersh, li fanno su misura e li reclamizzano come garantiti a vita, (sono telai italiani) ma nulla so riguardo la predisposizione per di2.
dalle recensioni ee commenti sembrano ottimi telai, massima customizzazzione quindi predisposti per Di2 se si vuole ecccc... ci stavo facendo un pensierino qualche settimana fa ma poi ho altre spese da sostenere e ho desistito...magari il prossimo anno un Matrix potrebbe uscirne fuori...mah? probabilmente mi orienterò su marchi di nicchia per la prossima bici
cmq mi piace!

bravo cornuto!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dalle recensioni ee commenti sembrano ottimi telai, massima customizzazzione quindi predisposti per Di2 se si vuole ecccc... ci stavo facendo un pensierino qualche settimana fa ma poi ho altre spese da sostenere e ho desistito...magari il prossimo anno un Matrix potrebbe uscirne fuori...mah? probabilmente mi orienterò su marchi di nicchia per la prossima bici
cmq mi piace!


bravo cornuto!

E spendili sti soldiiiiii!!!!
Hersh o non Hersh...io ti vedo bene su un McLaren!!:mrgreen:

e bravo, ti lascio un attimo solo e guarda cosa mi combini :mrgreen:
Io sono a lutto per la morte prematura del mio Garmin 705 :cry:

Hai dato un'occhiata sul mercatino??
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
E spendili sti soldiiiiii!!!!
Hersh o non Hersh...io ti vedo bene su un McLaren!!:mrgreen:



Hai dato un'occhiata sul mercatino??

Si ma quelli che ho trovato sono tutti cari.
Pensa che trovo a 315€ l'800 nuovo e a 175€ il 500 nuovo.
Il 705 usato lo vendono a 250-300€......follia anche perchè la fascia cardio, la cartografia e il contapedate ce li ho già e non mi servono.
Per un 705 usato senza accessori posso spendere 150-180 euro max se no mi compro il 500 che mi va bene lo stesso.
Se devo spendere 250 euro per un 705 gli aggiungo la differenza e mi prendo l'800 nuovo con 2 anni di garanzia e firmware con tutti i parametri per i power meter (sul 705 gli sviluppi del firmware sono finiti).
Lunedì chiamo l'assistenza Garmin per chiedere quanto mi costa la sostituzione del Display rotto
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
....Eccolo qua...:mrgreen:

Alle nostre spalle il Fauniera...

Binghia che spettacolo.... La terza foto spacca di brutto...o-o
Però mi sa che la mtb non fa per me, più di una volta ho rischiato di abbracciare qualche albero... Ed ho già male a tutte le ossa...

Oggi sono andato in un negozio per comprare 2 camere d'aria...
Ma sono uscito con questa:mrgreen::

Quando vuoi passa a prendere le ruote, anche domani mattina se vuoi...

Grazie caro!!

Il peso non ve lo dico xkè mi vergogno...visto che io supero il quintale!:mrgreen:

Ve lo dico io... siamo sotto i 7 kg...o-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si ma quelli che ho trovato sono tutti cari.
Pensa che trovo a 315€ l'800 nuovo e a 175€ il 500 nuovo.
Il 705 usato lo vendono a 250-300€......follia anche perchè la fascia cardio, la cartografia e il contapedate ce li ho già e non mi servono.
Per un 705 usato senza accessori posso spendere 150-180 euro max se no mi compro il 500 che mi va bene lo stesso.
Se devo spendere 250 euro per un 705 gli aggiungo la differenza e mi prendo l'800 nuovo con 2 anni di garanzia e firmware con tutti i parametri per i power meter (sul 705 gli sviluppi del firmware sono finiti).
Lunedì chiamo l'assistenza Garmin per chiedere quanto mi costa la sostituzione del Display rotto

Guarda nel mercatino di Flavio, mi sa che il suo è in vendita, però non so a quanto...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).

L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).

consigli degli esperti?

grazie

Considerato che sai fare i lavoretti da te valuterei anche Canyon...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
o... il mio CDA ha approvato l'acquisto di un mezzo nuovo.
(sempre con un occhio attento al portafoglio!).

L'idea sarebbe quella di prendere un kit telaio + Ultegra di2. oppure solo kit telaio su cui deve essere possibile montare il di2 (successivamente).

consigli degli esperti?

grazie

54 vero??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.