Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma... non ne sono così sicuro... mi manca quel pizzico di incoscenza che a questa età non hai più...

Comunque ripensandoci bene avrei dovuro fare una cosa che non mi avete speigato e cioè abbassare la sella in discesa... Probabilmente per quello non riuscivo a tenere il peso indietro nei pezzi ripidi e tendevo sempre a piatarmi...

Macchè sella Duttur, tutte menate inutili...se uno in discesa è chiodo, lo sarà tutta la vita, con sella alta o sella bassa.
Certo, quella discesa non è proprio da principiante, ma se dovessi farla altre 3-4 volte, la faresti senza problemi...

Cmq, mangiato bene oggi??? Divertiti??? Pianificato il 2012???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Macchè sella Duttur, tutte menate inutili...se uno in discesa è chiodo, lo sarà tutta la vita, con sella alta o sella bassa.
Certo, quella discesa non è proprio da principiante, ma se dovessi farla altre 3-4 volte, la faresti senza problemi...

Cmq, mangiato bene oggi??? Divertiti??? Pianificato il 2012???

Può essere anche come dici tu, ma sicuramente non sono e mai sono stato un funambolo della bici...

Oggi tutto ok... Mangiato bene e divertiti... Il 2012 è un rebus, almeno per me...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quasta non l'ho capita....;nonzo%
Penso che Il buon Bryan volesse intendere che il Di2 sia un gruppo delle balle (DA o Ultegra che sia) e che le Cosmic Elite siano ruote quadrate e che, con quella cifra, si possa trovare molto di meglio, almeno in Canyon.

De gustibus...indubiamente!:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Infatti.Appena spiegato il perchè.Comunque per la cronaca l'800 a 315 euro immagino tu lo prenda senza niente,se non è cosi dimmi dove lo prendi che ci faccio un pensierino anche io.

SAST snc
Via Trofarello 202
Trofarello (TO)
[email protected]

qui lo vendono a 299€ senza accessori ovviamente
gli accessori gli ho già tutti (fascia cardio, land navigator, sensore cad/vel)

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Penso che volesse intendere che il Di2 sia un gruppo delle balle (DA o Ultegra che sia) e che le Cosmic Elite siano ruote quadrate e che, con quella cifra, si possa trovare molto di meglio, almeno in Canyon.
De gustibus...indubiamente!:mrgreen:

Delle balle non ho detto neanche scherzosamente, ma meno valido di Chorus 11 sicuramente si... lo stesso (magari un po' di piu' :mrgreen:) per le Cosmic Elite vs. Cosmic Carbone SL.

De gustibus, certo (anche se nel secondo caso penso di azzeccare pure i gusti di Davide) o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Delle balle non ho detto neanche scherzosamente, ma meno valido di Chorus 11 sicuramente si... lo stesso (magari un po' di piu' :mrgreen:) per le Cosmic Elite vs. Cosmic Carbone SL.

De gustibus, certo (anche se nel secondo caso penso di azzeccare pure i gusti di Davide) o-o

Questo è patriottismo puro!!!!!!!:mrgreen:

Io mi devo regalare oltre alla "OLTRE", un garmin 500;nonzo% e un paio di scarpe nuove.....
E ci troviamo a spendere...spendiamo!:-x
Mamma mia che ragno che sei!!! Se vuoi risparmiare, metti i pedali della graziella e pedali con le scarpette di legno!! Chette ne fott!!:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
guarda che non siete nessuno duel
la vostra fortuna è che gli altri sono poca cosa
come dice il proverbio:

beati gli ultimi se in primi sono onesti
:angrymod:

Ad oggi i fatti parlano chiaro :

1) Asfaltati uno dietro l'altro tutti gli avversari diretti : Milan, Lazio, Palermo (che proprio male non giocano), e l'Inter se ancora vogliamo considerarlo un avversario diretto :mrgreen:.
2) +2 in media inglese.
3) +1 in classifica con una partita in meno.
4) Quattro squadre in vetta in 3 punti con Media Inglese tra +2 e -2, quindi non direi un campionato in cui gli altri sono poca cosa.
5) Nessun "aiuto" arbitrale. Vittorie nette, meritate, sul campo, giocando bene e divertendo.

Il resto... è solo partigianeria :mrgreen:

Dove saremo a fine campionato ? e chi lo sa, per ora ci godiamo il momento.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.