Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma... non ne sono così sicuro... mi manca quel pizzico di incoscenza che a questa età non hai più...

Comunque ripensandoci bene avrei dovuro fare una cosa che non mi avete speigato e cioè abbassare la sella in discesa... Probabilmente per quello non riuscivo a tenere il peso indietro nei pezzi ripidi e tendevo sempre a piatarmi...

Macchè sella Duttur, tutte menate inutili...se uno in discesa è chiodo, lo sarà tutta la vita, con sella alta o sella bassa.
Certo, quella discesa non è proprio da principiante, ma se dovessi farla altre 3-4 volte, la faresti senza problemi...

Cmq, mangiato bene oggi??? Divertiti??? Pianificato il 2012???
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Macchè sella Duttur, tutte menate inutili...se uno in discesa è chiodo, lo sarà tutta la vita, con sella alta o sella bassa.
Certo, quella discesa non è proprio da principiante, ma se dovessi farla altre 3-4 volte, la faresti senza problemi...

Cmq, mangiato bene oggi??? Divertiti??? Pianificato il 2012???

Può essere anche come dici tu, ma sicuramente non sono e mai sono stato un funambolo della bici...

Oggi tutto ok... Mangiato bene e divertiti... Il 2012 è un rebus, almeno per me...
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Quasta non l'ho capita....;nonzo%
Penso che Il buon Bryan volesse intendere che il Di2 sia un gruppo delle balle (DA o Ultegra che sia) e che le Cosmic Elite siano ruote quadrate e che, con quella cifra, si possa trovare molto di meglio, almeno in Canyon.

De gustibus...indubiamente!:mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Infatti.Appena spiegato il perchè.Comunque per la cronaca l'800 a 315 euro immagino tu lo prenda senza niente,se non è cosi dimmi dove lo prendi che ci faccio un pensierino anche io.

SAST snc
Via Trofarello 202
Trofarello (TO)
[email protected]

qui lo vendono a 299€ senza accessori ovviamente
gli accessori gli ho già tutti (fascia cardio, land navigator, sensore cad/vel)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Penso che volesse intendere che il Di2 sia un gruppo delle balle (DA o Ultegra che sia) e che le Cosmic Elite siano ruote quadrate e che, con quella cifra, si possa trovare molto di meglio, almeno in Canyon.
De gustibus...indubiamente!:mrgreen:

Delle balle non ho detto neanche scherzosamente, ma meno valido di Chorus 11 sicuramente si... lo stesso (magari un po' di piu' :mrgreen:) per le Cosmic Elite vs. Cosmic Carbone SL.

De gustibus, certo (anche se nel secondo caso penso di azzeccare pure i gusti di Davide) o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Delle balle non ho detto neanche scherzosamente, ma meno valido di Chorus 11 sicuramente si... lo stesso (magari un po' di piu' :mrgreen:) per le Cosmic Elite vs. Cosmic Carbone SL.

De gustibus, certo (anche se nel secondo caso penso di azzeccare pure i gusti di Davide) o-o

Questo è patriottismo puro!!!!!!!:mrgreen:


Io mi devo regalare oltre alla "OLTRE", un garmin 500;nonzo% e un paio di scarpe nuove.....
E ci troviamo a spendere...spendiamo!:-x
Mamma mia che ragno che sei!!! Se vuoi risparmiare, metti i pedali della graziella e pedali con le scarpette di legno!! Chette ne fott!!:mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
guarda che non siete nessuno duel
la vostra fortuna è che gli altri sono poca cosa
come dice il proverbio:

beati gli ultimi se in primi sono onesti
:angrymod:

Ad oggi i fatti parlano chiaro :

1) Asfaltati uno dietro l'altro tutti gli avversari diretti : Milan, Lazio, Palermo (che proprio male non giocano), e l'Inter se ancora vogliamo considerarlo un avversario diretto :mrgreen:.
2) +2 in media inglese.
3) +1 in classifica con una partita in meno.
4) Quattro squadre in vetta in 3 punti con Media Inglese tra +2 e -2, quindi non direi un campionato in cui gli altri sono poca cosa.
5) Nessun "aiuto" arbitrale. Vittorie nette, meritate, sul campo, giocando bene e divertendo.

Il resto... è solo partigianeria :mrgreen:

Dove saremo a fine campionato ? e chi lo sa, per ora ci godiamo il momento.

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.