Ad oggi i fatti parlano chiaro :
1) Asfaltati uno dietro l'altro tutti gli avversari diretti : Milan, Lazio, Palermo (che proprio male non giocano), e l'Inter se ancora vogliamo considerarlo un avversario diretto

.
2) +2 in media inglese.
3) +1 in classifica con una partita in meno.
4) Quattro squadre in vetta in 3 punti con Media Inglese tra +2 e -2, quindi non direi un campionato in cui gli altri sono poca cosa.
5) Nessun "aiuto" arbitrale. Vittorie nette, meritate, sul campo, giocando bene e divertendo.
Il resto... è solo partigianeria
Dove saremo a fine campionato ? e chi lo sa, per ora ci godiamo il momento.
Massimo