Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ad oggi i fatti parlano chiaro :

1) Asfaltati uno dietro l'altro tutti gli avversari diretti : Milan, Lazio, Palermo (che proprio male non giocano), e l'Inter se ancora vogliamo considerarlo un avversario diretto :mrgreen:.
2) +2 in media inglese.
3) +1 in classifica con una partita in meno.
4) Quattro squadre in vetta in 3 punti con Media Inglese tra +2 e -2, quindi non direi un campionato in cui gli altri sono poca cosa.
5) Nessun "aiuto" arbitrale. Vittorie nette, meritate, sul campo, giocando bene e divertendo.

Il resto... è solo partigianeria :mrgreen:

Dove saremo a fine campionato ? e chi lo sa, per ora ci godiamo il momento.

Massimo

Disamina perfetta...il problema degli amici interisti è che nonostante nel recente passati siano stati quasi 20 anni senza vittorie non accettano che altre squadre siano più forti della loro beneamata armata brancaleone di questa stagione!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ad oggi i fatti parlano chiaro :

1) Asfaltati uno dietro l'altro tutti gli avversari diretti : Milan, Lazio, Palermo (che proprio male non giocano), e l'Inter se ancora vogliamo considerarlo un avversario diretto :mrgreen:.
2) +2 in media inglese.
3) +1 in classifica con una partita in meno.
4) Quattro squadre in vetta in 3 punti con Media Inglese tra +2 e -2, quindi non direi un campionato in cui gli altri sono poca cosa.
5) Nessun "aiuto" arbitrale. Vittorie nette, meritate, sul campo, giocando bene e divertendo.

Il resto... è solo partigianeria :mrgreen:

Dove saremo a fine campionato ? e chi lo sa, per ora ci godiamo il momento.

Massimo

Non mi piace parlare di calcio su queste pagine, ma se potessi, te la darei tutta...
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Ciao a tutti..cerco aiuto per un problema ...tragico!!!!. Ieri mi è stata fatta cadre la Dogma..risultato..leva dx ammaccata..mi spiego..non rigata e scheggiata..sembra che abbia un pallino opaco..deve essersi rovinato il trasparente sulla leve in carbonio..come posso fare per recuperarla?? pennello e trasparente oppure lucidandola con NON SO CHE COSA.può farla tornare nuova??? Grazie
 

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Un buon giorno a tutti, a chi va in pianura, a chi va in salita, ... a chi va in discesa, a chi va su strada e a chi va in fuoristrada, a chi sta facendo progetti, a chi vince le bute, a chi tifa Juve e a chi tifa Inter, a chi tifa Milan e a chi tifa Napoli, a chi ha avuto inconvenienti e a chi li sta risolvendo..., oggi è lunedì (mannaggia) ma appena avrò dieci minuti di tempo voglio dare un'occhiata più approfondita a questo link... lo conoscete?
http://www.ultimokm.net/index.html
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho sonnoooooooooooooo! che barba!!!!

ma parliamo di sto TORO?!!? ho scopert che svetta tranquillamente al primo posto in B!!!
ahhaha
ma per carità!

preferisco parlare di Fabrizio Fabris che si è ritirato dal pattinaggio... peccato..
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma ti è caduto mentre pedalavi?

Ciao, no mi è scivolato dalla mano mentre salivo in macchina.
E' caduto da 30-40 cm e ha battuto con lo spigolo sul montante della portiera. Pensa che il vetro non ha neanche un graffio l'unico danno è che si sono rotti i cristalli liquidi. Probabilmente ha preso in pieno il punto di rottura.
Porka di quella vacca :bua:

cmq adesso aspetto risposta da quel posto di Trofarello perchè gli accessori funzionano tutti con l'800
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ho sonnoooooooooooooo! che barba!!!!

ma parliamo di sto TORO?!!? ho scopert che svetta tranquillamente al primo posto in B!!!
ahhaha
ma per carità!

preferisco parlare di Fabrizio Fabris che si è ritirato dal pattinaggio... peccato..

A proposito di calcio...

Mi han detto che ti sei fatto sverniciare da un ex calciatore ora ciclista....;nonzo%
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ooohhhhhh!!!!!
ma che giorantona ieri a Garda, a parte il sole spendido, a parte i colori meravigiosi, a parte i 15°, a parte la compagnia impareggiabile ed impagabile ( pensate un po' che strana cosa, eravamo un gruppo di 2 ometti e ben 4 donne...ma quando mai capita in bici????)....ieri nn sembravo neanche io ed volavo su sti st....spettacolo!!!!!!
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ooohhhhhh!!!!!
ma che giorantona ieri a Garda, a parte il sole spendido, a parte i colori meravigiosi, a parte i 15°, a parte la compagnia impareggiabile ed impagabile ( pensate un po' che strana cosa, eravamo un gruppo di 2 ometti e ben 4 donne...ma quando mai capita in bici????)....ieri nn sembravo neanche io ed volavo su sti st....spettacolo!!!!!!


Sempre spettacolo il Garda... Potessi ci andrei a vivere...

Ma non mi hai commentato le foto del mio giro serio in MTB dopo 15 anni....:cry
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao, no mi è scivolato dalla mano mentre salivo in macchina.
E' caduto da 30-40 cm e ha battuto con lo spigolo sul montante della portiera. Pensa che il vetro non ha neanche un graffio l'unico danno è che si sono rotti i cristalli liquidi. Probabilmente ha preso in pieno il punto di rottura.
Porka di quella vacca :bua:

cmq adesso aspetto risposta da quel posto di Trofarello perchè gli accessori funzionano tutti con l'800

Il mio 800 l'ho comprato da loro, come molti altri qui sopra, però ho visto che ora non li hanno più sul sito?
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ciao a tutti..cerco aiuto per un problema ...tragico!!!!. Ieri mi è stata fatta cadre la Dogma..risultato..leva dx ammaccata..mi spiego..non rigata e scheggiata..sembra che abbia un pallino opaco..deve essersi rovinato il trasparente sulla leve in carbonio..come posso fare per recuperarla?? pennello e trasparente oppure lucidandola con NON SO CHE COSA.può farla tornare nuova??? Grazie

lascia perdere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.