quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
77kili di rigida MTB .... whisp
In questo periodo di fare avanti e indietro sull'aurelia non ne ho molta voglia ... anche se leggendo i resoconti sul forum del team vedo che un po' di pepe c'è sempre.
Qualcuno dice (FRIEL) che in questo periodo le uscite in gruppo sarebbero da evitare ...
Ma non è questa la ragione. La ragione è che in questo momento preferisco la MTB, su percorsi scorrevoli e con un po' di kilometri.:bua:
o-o
Lo sà Friel che il 18-12 c'hai na corsettina:mrgreen::mrgreen:
Daje:cassius::cassius:che te dò come favoritisssssimoooooo:-x:-x
Ti capisco,anche a me mi manca piu la mtb,dato il periodo freddo....o-o
Mii tutti quei kili dentro C.di Guido sò tanti....

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Lo sà Friel che il 18-12 c'hai na corsettina:mrgreen::mrgreen:
Daje:cassius::cassius:che te dò come favoritisssssimoooooo:-x:-x
Ti capisco,anche a me mi manca piu la mtb,dato il periodo freddo....o-o
Mii tutti quei kili dentro C.di Guido sò tanti....

No a C.di Guido è un po' che non giro.
Domenica ho girato attorno al Lago di Martignano, ciclovia dei laghi, etcc ... su e giù su e giù ...
:eek:

Per il 18 non puntare su di me perchè le volate non sono il mio forte .... preferisco il passo! Che dici ... tento la fuga ? :tie::asd::asd::asd:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
insomma, a gratis :mrgreen:...qui te lo fan pagare, ed anche caro......soprattutto agli happyhour..
gli aperitivi, c'è un bar-trattoria-taverna da me, spettacolare, aperitivi con poche cose ma buone, mozzarella di bufala, pomodorini in evo, pizza&focaccia della pizzeria a fianco, un must ...

si be , poi ci sini le eccezioni!!o-o
mi pare contenga un po' di vaccate ....
;nonzo%

bè se ne usi il giusto e non vagonate penso sia tranquillamente tollerabile però, è un colorante non è cianuro dai:mrgreen: devi considerare le quantità di utilizzoo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Si ma tu le patatine le mangi lo stesso, ah ah ah ah :mrgreen:o-o
M'hai fatto venir voglia di patatinA :mrgreen:

Grazie a tutti o-o daddy che nome avevi detto? Filippo e' stata una newentry piaceva molto alla mia ragazza
Avevo scelto Andrea come te....ma forse ora non si usa più chiamarli come i papà.

ieri maratona a Firenze.....
gara sofferta davvero (è la prima volta in vita mia che lo dico)

Purtroppo può succedere......su col morale ora e mai mollare!.:cassius:

@Mardok: sul balsamico anche io la penso come Vasco, se ne usi una quantità minima non t'ammazza di certo (ognuno poi fa le sue scelte, ci mancherebbe), magari se vuoi stare sicuro e non mangiare schifezze.......http://www.xtrawine.com/aceto-balsa...radizionale-di-Modena-invecchiato-12-anni/942

oppure....http://www.parmashop.it/italiano/aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop-invecchiato-anni-1.html

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
se non vuoi rovinare le articolazioni vai al max io uso 15% vado a 7-8 kmh però dolori zero solo un pò i quadricipiti e leggermente i polpacci, però il cuore sale tanto :mrgreen:

Oggi ho fatto totali 45min.
Partito a 10km/h con 3% , man mano aumentato pendenza e diminuita velocità....
LA COSA NON E' PER NIENTE BANALE! :wacko:

al 15% ero sotto i 7km/h ed il cuore pressochè in soglia

Finito con Fcmedia=151bpm (per me al limite tra FMD/FV)
Cuore elastico.
post: 20g Whey e barrettaBio di frutta Allos, ora mi mangio 250g di torta salata ricotta e spinaci con pasta brisè di kamut/farro integrale (bimby docet)
Per le gambe vediamo domattina sui rulli ;nonzo%

Mi sa che repico la prox settimana...
Grazie Tony!
o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
M'hai fatto venir voglia di patatinA :mrgreen:

Avevo scelto Andrea come te....ma forse ora non si usa più chiamarli come i papà.

Purtroppo può succedere......su col morale ora e mai mollare!.:cassius:

@Mardok: sul balsamico anche io la penso come Vasco, se ne usi una quantità minima non t'ammazza di certo (ognuno poi fa le sue scelte, ci mancherebbe), magari se vuoi stare sicuro e non mangiare schifezze.......http://www.xtrawine.com/aceto-balsa...radizionale-di-Modena-invecchiato-12-anni/942

oppure....http://www.parmashop.it/italiano/aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop-invecchiato-anni-1.html
Son mica il figlio di berlusconi per permettermi qull'aceto li:mrgreen:

No io e' gia da un bel pezzo che ho eliminato gli alimenti scuri che praticamente contengono il conservante e150d.

Uso l'aceto di vino,ora ho finito quello han made ed ho ripiegato su quello della coop ma sto cercando un contadino che me ne fornisca altro.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io alterno basalmico a quello di vino di mio suocero.

@old: nel run in salita a pendenze "reali" del 15% circa viaggio intorno ai 145/150bmp....per circa 1h di seguito, una goduria, la discesa poi :wacko:

Domani sera ci alleniamo in gruppo (circa 15k) e si viaggia....run=droga.:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per il 18 non puntare su di me perchè le volate non sono il mio forte .... preferisco il passo! Che dici ... tento la fuga ? :tie::asd::asd::asd:

La fuga non è mai arrivata,perchè ce sò troppi sukkiarote:mrgreen:
a meno che te ne freghi e te li porti fino al traguardo e li te infilzanoduelin volata....:cry:.....ma visto che vi vestite uguale,a te lo sconto magari te lo fanno:°°(....:mrgreen:
é il secondo anno che la pecora stà così:scassat:e nun poi capì quanto me ce rode er:cù:.............in tutti i sensi:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.