Lo sà Friel che il 18-12 c'hai na corsettina77kili di rigida MTB ....
In questo periodo di fare avanti e indietro sull'aurelia non ne ho molta voglia ... anche se leggendo i resoconti sul forum del team vedo che un po' di pepe c'è sempre.
Qualcuno dice (FRIEL) che in questo periodo le uscite in gruppo sarebbero da evitare ...
Ma non è questa la ragione. La ragione è che in questo momento preferisco la MTB, su percorsi scorrevoli e con un po' di kilometri.
![]()

che te dò come favoritisssssimoooooo

intanto domenica mi faccio questa: [url]http://www.fiaspcomoleccosondrio.it/pdf/volantini/senna-comasco-2011.pdf[/URL]
interessante il gemellaggio con gli umbri per la maratona di san valentino e quella delle acque
pacco gara, anche se gara non è, cotechino ...
vedo che non sono l'unico a leggere friel...
old fai la SRH?

Lo sà Friel che il 18-12 c'hai na corsettina
Dajeche te dò come favoritisssssimoooooo
Ti capisco,anche a me mi manca piu la mtb,dato il periodo freddo....
Mii tutti quei kili dentro C.di Guido sò tanti....
Pareri sula glassa di aceto balsamico?
motivo?
insomma, a gratis...qui te lo fan pagare, ed anche caro......soprattutto agli happyhour..
gli aperitivi, c'è un bar-trattoria-taverna da me, spettacolare, aperitivi con poche cose ma buone, mozzarella di bufala, pomodorini in evo, pizza&focaccia della pizzeria a fianco, un must ...

mi pare contenga un po' di vaccate ....
![]()

motivo?
Contiene il conservante e250 che e' tossico.
M'hai fatto venir voglia di patatinASi ma tu le patatine le mangi lo stesso, ah ah ah ah![]()
Avevo scelto Andrea come te....ma forse ora non si usa più chiamarli come i papà.Grazie a tuttidaddy che nome avevi detto? Filippo e' stata una newentry piaceva molto alla mia ragazza
ieri maratona a Firenze.....
gara sofferta davvero (è la prima volta in vita mia che lo dico)

se non vuoi rovinare le articolazioni vai al max io uso 15% vado a 7-8 kmh però dolori zero solo un pò i quadricipiti e leggermente i polpacci, però il cuore sale tanto![]()

Son mica il figlio di berlusconi per permettermi qull'aceto liM'hai fatto venir voglia di patatinA![]()
Avevo scelto Andrea come te....ma forse ora non si usa più chiamarli come i papà.
Purtroppo può succedere......su col morale ora e mai mollare!.
@Mardok: sul balsamico anche io la penso come Vasco, se ne usi una quantità minima non t'ammazza di certo (ognuno poi fa le sue scelte, ci mancherebbe), magari se vuoi stare sicuro e non mangiare schifezze.......http://www.xtrawine.com/aceto-balsa...radizionale-di-Modena-invecchiato-12-anni/942
oppure....http://www.parmashop.it/italiano/aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop-invecchiato-anni-1.html

il mio aceto balsamico non ha ne coloranti ne conservanti ne caramelo. Stamatina parlavo dela glasa
Per il 18 non puntare su di me perchè le volate non sono il mio forte .... preferisco il passo! Che dici ... tento la fuga ? :tie::asd::asd::asd:
in volata....
.....ma visto che vi vestite uguale,a te lo sconto magari te lo fanno
....
e nun poi capì quanto me ce rode er
.............in tutti i sensi