Credo che nel mercato attuale sia difficile trovare bdc da 3000 o meno euri che non siano fatte in oriente
Un mio compagno di squadra possiede una mtb haibike e devo dire veramente gran bell mezzo con finiture che tanti altri marchi blasonati si sognano.
Vince il marketing.
Guardatevi le bici in giro....sono in proporzione alle pagine delle riviste in cui compaiono.
Sarà un caso????
Credo che nel mercato attuale sia difficile trovare bdc da 3000 o meno euri che non siano fatte in oriente
Scusate l'intrusione, ma non resisto: la mia nuova bdc è in alluminio, costa molto meno di 3000 euri (listino 1200), eppure è fabbricata in Olanda da Giant.
Qualcuno che produce in Europa quindi ancora c'è e, per paradosso, è proprio un marchio orientale :rosik:!
hai mai pensato di prendere 1 bici usata poco?![]()
naaa la voglio nuova!!!!
che bella che èQuesta e' molto bella,e' una novita' e non costa molto,la bici completa viene sui 3000 :[url]http://www.scott-sports.com/gb_en/foil/foil_2012[/URL]
cmq quella bici adesso costa 2800 su shockbike!
.Per cui a mio parere non è un affare,soprattutto vista la scarsa qualita' del telaio.

Questa e' molto bella,e' una novita' e non costa molto,la bici completa viene sui 3000 :http://www.scott-sports.com/gb_en/foil/foil_2012

scusami ma se questa bici ti piace, e magari hai disponibilità economica, visto che sei sicuro perchè non la prendi? sono sicuro che potrai darci le tue impressioni, e magari facendo una recensione potresti far ricredere chi la critica senza conoscerla.
Io sinceramente non la conosco, ma non la critico.Sono molto legato ai telai in acciaio, anche se prima o poi penso di prendere anche una bici in carbonio che vada ad affiancare l'altra in acciaio...

telaio cinese no brand un paio di...Penso che se compri quei componenti e li monti su qualsiasi telaio cinese senza marchio che trovi in commercio a 3-400 dollari,forse spendi anche meno...Perche' quello, altro non è, che un telaio cinese no brand, verniciato e marchiato.Per cui a mio parere non è un affare,soprattutto vista la scarsa qualita' del telaio.