Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ci vengo io....però tu gareggi .... e io mi concentro su quelli che gareggiano....:sbavon::love[1]::sbavon:

A sommi termini il mio calendario 2012

quelle che voglio fare assolutamente:

04/03: GF MTB Olmo, Celle Ligure (SV), *
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), *
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****
24/06: Valleogra MTB Race, Schio (VI), ****
02/07: La Via del Sale, Limone Piemonte (CN), ***
07/07: Dolomiti Superbike, Villabassa (BZ), ****
29/07: GF Alta Valtellina, Bormio (SO), ****
26/08: GF Alpi Marittime, Entracque (CN), **
02/09: Marathon Bike, Casatenovo (LC), ***


quelle che probabilmente farò
18/03: GF Monteriggioni, Monteriggioni (SI), ***
29/04: Nove Fossi, Cingoli (MC), **
05/08: La Vecia Ferovia, Molina di Fiemme (TN),
07/10: Sinalunga Bike, Sinalunga (SI), **
23/09: Gimondi Bike, Iseo (BS), *


a cui bisogna aggiungere:
GF Mirko Celestino

e su strada
Gf Laigueglia
e Bra Bra -se nn si accavalla ad altre gare in mtb-
e mi piacerebbe pure fare Le Marmotte, ma devo appunto vedere le date.


obiettivo 2012....Prestigio MtB facendo tutte le gare (meno 1 che già so di nn poter fare)

scartata l'idea di fare il doppio Prestigio...troppe gare e troppi soldi
Azzzzzz cumpliment....
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ci vengo io....però tu gareggi .... e io mi concentro su quelli che gareggiano....:sbavon::love[1]::sbavon:

A sommi termini il mio calendario 2012

quelle che voglio fare assolutamente:

04/03: GF MTB Olmo, Celle Ligure (SV), *
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), *
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****


scartata l'idea di fare il doppio Prestigio...troppe gare e troppi soldi


curioso che Biella sia in provincai di Novara :rosik::-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...perchè Giordano ha le tariffe più care?
...forse gli altri centri non sono all'altezza di Giordano...?;nonzo%
tariffe più care rispetto a chi? ti riferisci al centro di medicina dello sport dello stadio? 2 anni fa costavano uguali ricordo..o forse 10 euri di differenza... oggi non so i prezzi ma allo stadio mi avevano chiesto sui 150 (o 140) euri lo scorso anno...

se invece ti riferisci ai centri in "batteria" c'è un abisso..non sono nemmeno paragonabili i 2 esami..sono completamenti diversi
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Bene,bene...obiettivi agonistici 2012: i soliti Kappa e Coppi

Per il resto non posso mancare alla Ciclolonga ed eventualmente ad una 200 km organizzata dal mio "team"...e ovviamente tutti i grandi giri alpini alla mia portata.

Ma prima bisogna finire il 2011,arrivando magari a 19500!
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Buh, io la mia bici non l'ho portata!
mi ha detto che sto bene in bici e mi tira fuori un bel telaio, il problema sarà farlo viaggiare come si deve!!! :mrgreen:
Mi ha detto solo di cambiare scarpe.... altri soldi :bua:
Per il resto tutto ok!
o-o
Beh, dopo l'omaggio sulle ruote "top" ci stà che cambi le scarpe, risparmi pure! Che signori...o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Beh, dopo l'omaggio sulle ruote "top" ci stà che cambi le scarpe, risparmi pure! Che signori...o-o
Ecco, giusto te...
Visto che siete dei Gran Signori, non è che Vi avanzano delle ruote alto profilo??? Così eh, x curiosità..

Noi poveretti che compriamo le bici bassa gamma nei negozietti di periferia non possiamo permettercele...:mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.