Grazie,il nome?
Azzzzzz cumpliment....ci vengo io....però tu gareggi .... e io mi concentro su quelli che gareggiano....:love[1]:
A sommi termini il mio calendario 2012
quelle che voglio fare assolutamente:
04/03: GF MTB Olmo, Celle Ligure (SV), *
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), *
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****
24/06: Valleogra MTB Race, Schio (VI), ****
02/07: La Via del Sale, Limone Piemonte (CN), ***
07/07: Dolomiti Superbike, Villabassa (BZ), ****
29/07: GF Alta Valtellina, Bormio (SO), ****
26/08: GF Alpi Marittime, Entracque (CN), **
02/09: Marathon Bike, Casatenovo (LC), ***
quelle che probabilmente farò
18/03: GF Monteriggioni, Monteriggioni (SI), ***
29/04: Nove Fossi, Cingoli (MC), **
05/08: La Vecia Ferovia, Molina di Fiemme (TN),
07/10: Sinalunga Bike, Sinalunga (SI), **
23/09: Gimondi Bike, Iseo (BS), *
a cui bisogna aggiungere:
GF Mirko Celestino
e su strada
Gf Laigueglia
e Bra Bra -se nn si accavalla ad altre gare in mtb-
e mi piacerebbe pure fare Le Marmotte, ma devo appunto vedere le date.
obiettivo 2012....Prestigio MtB facendo tutte le gare (meno 1 che già so di nn poter fare)
scartata l'idea di fare il doppio Prestigio...troppe gare e troppi soldi
con quelli fissi da quando ho scoperto le F&O non faccio altro, se servano non so, ma almeno tra un esercizio e l'altro un'ora passa mediamente in fretta...
ci vengo io....però tu gareggi .... e io mi concentro su quelli che gareggiano....:love[1]:
A sommi termini il mio calendario 2012
quelle che voglio fare assolutamente:
04/03: GF MTB Olmo, Celle Ligure (SV), *
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), *
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****
scartata l'idea di fare il doppio Prestigio...troppe gare e troppi soldi

Azz non trovo niente,non è che hai un link.Grazieè quello che hai detto....vo2max
va a traviè barbunAzz non trovo niente,non è che hai un link.Grazie
Azz non trovo niente,non è che hai un link.Grazie
Paolo parlava di cambiare il suo appena le arriverà....
....interesasnte...ma è low cost???
[URL="http://www.vo2-max.it/"][url]http://www.vo2-max.it/[/URL][/URL]
ero andato li 2 "visite" fa..forse quest'anno ci ritorno

tariffe più care rispetto a chi? ti riferisci al centro di medicina dello sport dello stadio? 2 anni fa costavano uguali ricordo..o forse 10 euri di differenza... oggi non so i prezzi ma allo stadio mi avevano chiesto sui 150 (o 140) euri lo scorso anno......perchè Giordano ha le tariffe più care?
...forse gli altri centri non sono all'altezza di Giordano...?![]()
Beh, dopo l'omaggio sulle ruote "top" ci stà che cambi le scarpe, risparmi pure! Che signori...Buh, io la mia bici non l'ho portata!
mi ha detto che sto bene in bici e mi tira fuori un bel telaio, il problema sarà farlo viaggiare come si deve!!!
Mi ha detto solo di cambiare scarpe.... altri soldi
Per il resto tutto ok!
![]()

Ecco, giusto te...Beh, dopo l'omaggio sulle ruote "top" ci stà che cambi le scarpe, risparmi pure! Che signori...![]()

Parliamone....
Si tolgono le termocoperte... Si va.....


E ma io vado avanti leggo e rispondo.
Come và con i rulli?Io faccio tutti i giorno 45 minuti circa di super agilità.Poi mi rompo i c......ni..

nn sono un'estimatrice del mare in genere ma d'estate proprio lo evito, mentre d'inverno mi piace molto di più
al contrario amo moltissimo la montagna ma la preferisco nettamente d'estate....

ma smettila va
![]()
