Sei stato a visitarla la fabbrica?...
E allora ,se vuoi farti raccontare quella dell'uva,sei libero di crederci...Da un po' di tempo stanno nascendo come funghi case costruttrici tedesche con fabbrica in Cina o Taiwan...che fanno centinaia di modelli,a prezzi piu' o meno allettanti...Ricordati che quelli che fanno buone bici,innanzitutto ne fanno poche e su quelle poche ci studiano parecchio e seguono con particolare cura la costruzione,poi se per te è un buon affare una bici cinese marchiata con un nome cinese,che per farla stare insieme, ha dei fazzoletti in carbonio tra un tubo e l'altro che si usavano 20 anni fa e ti raccontano anche che è tedesca,butta pure i soldi come vuoi...Io,se me la regalassero,non la vorrei e cercherei di venderla,ma sicuramente sarebbe anche difficilissimo venderla.