Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E a Dicembre non spingi xkè è Dicembre....e a Febbraio non spingi xkè siamo ad inizio stagione e quindi c'è ancora tempo...e a Maggio non spingi xkè inizi ad essere e stanco e sai com'è, poi fanno male le gambe...e ad Agosto non spingi xkè sei al mare e vai a passeggio....e alloraaaaaaaaaaa?????????

Vogliamo distruggerle ste cazz di gambe o le depiliamo e basta??????:angrymod::mrgreen:
No guarda che io da gennaio in avanti sono sempre al max,è proprio che io anche al max non vado avanti,io sono la faccia del vero appassionato,nonostante i risultati non mollo mai....
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ieri sera il al campetto di Candiolo abbiamo girato con dei "veri" ciclocrossisti....ammazzate quanto vanno sti tizi!!!
tutti tiraaaattttiiiii, maaaagggiiiii, veeelllooooccciiiii....nel mentre io facevo un giro loro ne facevano 1 e 1/2...paurissima!!!
alla fine 10 giri -perchè andavano via tutti e da sola lì io nn ci riamango- e la soddisfazione di essere riuscita a fare 3 giri di seguito senza mettere il piede a terra, e staccare il piede dal pedale in curva...
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ieri sera il al campetto di Candiolo abbiamo girato con dei "veri" ciclocrossisti....ammazzate quanto vanno sti tizi!!!
tutti tiraaaattttiiiii, maaaagggiiiii, veeelllooooccciiiii....nel mentre io facevo un giro loro ne facevano 1 e 1/2...paurissima!!!
alla fine 10 giri -perchè andavano via tutti e da sola lì io nn ci riamango- e la soddisfazione di essere riuscita a fare 3 giri di seguito senza mettere il piede a terra, e staccare il piede dal pedale in curva...

Eh sì...vanno decisi!

A proposito,domenica c'è la IX prova del Michelin a Rivoli...http://img195.imageshack.us/img195/8077/09rivoli.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.