Un augurio a Fabio (quello piccolo), che la vita gli sorrida sempre; anche la maratona!
non proprio heheh...erano gite di piacere le mie...x un certo periodo ho frequentato molto "l'ambiente", magari un giorno ti racconterò...ero una lupa di mare!!!hahaha (l'avresti mai detto???@Simona: Che ricordi? Hai lavorato in barca? :-)
.
)non proprio heheh...erano gite di piacere le mie...x un certo periodo ho frequentato molto "l'ambiente", magari un giorno ti racconterò...ero una lupa di mare!!!hahaha (l'avresti mai detto???)
@mardok il più semplice dei test fare la suddetta salita a tutta.
per determinare le varie fasce cardiache e confrontarle con la visita sportiva e per capire in base a tempo fc rpm come vado in salita.
una domanda per tutti,il peso da scarico è inteso come il peso appena rientrato da bici senza nessuna integrazione?
Chiedo venia se ho scritto una boiata
@mardok il più semplice dei test fare la suddetta salita a tutta.
per determinare le varie fasce cardiache e confrontarle con la visita sportiva e per capire in base a tempo fc rpm come vado in salita.
una domanda per tutti,il peso da scarico è inteso come il peso appena rientrato da bici senza nessuna integrazione?
Chiedo venia se ho scritto una boiata
lo conosco?).
.@Daniele: davvero non hai capito chi e'? E' facilissimo da indovinare!
Non e' un po corta come salita?
Secondo me é perfetta, anch'io come salite test ne ho 3-4 qua in zona tra i 4 e i 6 km. Per quelle più lunghe é difficile trovarne con pendenza regolare (a meno di essere sulle dolomiti)
siete tutti affetti da voglie stile donna in cinta.
Da oggi si ricomincia seriamente in bici con il primo test effettuato qui
[URL]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altmalbano.asp[/URL]
:-) E' un triathleta, ha corso di recente una maratona a 4...