Vorrei scusarmi

Beppe_tv

via col vento
10 Maggio 2010
17
3
Treviso
Visita sito
Bici
Lapierre Xelius 900
Ancora grazie per tutti I contributi che state dando. Non sono abituato a che i miei scritti siano cosi' analizzati ma me ne farò una ragione, abbiate pazienza pero' se scrivo poco e timorosamente.

Le mie scuse sono totalmente scevre dall'idea di strumentalizzarle per sconti sanzionatori.
Non sono avvocato, è vero, ma sono pur sempre un giurista, e credo fermamente nel buon decorso e nella equitá utilizzata dagli organi a tal fine preposti per farla rispettare. Se alla luce dei regolamenti vigenti, quanto da me fatto, e con voi ammesso, richiede un anno di squalifica, un anno sconterò, nonostante per questo provi un grandissimo dispiacere. Ma come detto attendo le motivazioni per potere essere piu' sereno soprattutto rispetto alla misura.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Secondo me si, se la cosa è stata fatta per dar la possibilità ad un amico di trovarsi in una competizione e non per alterarne il risultato. Come detto, basterebbe ascoltare gli altri del gruppo e chieder loro cosa ha fatto Tugnoli. Se mi rispondono che se ne è stato buono in coda o dieci metri in parte, il suo comportamento è chiaramente non volto ad alterare alcunchè. Ci sta che uno voglia testarsi per gare successive e vedere se ha il passo dei migliori in una gara vera. Discorso diverso è scattare, mettere in difficoltà gli avversasi che potrebbero rispondere ai suoi scatti e stancarsi, mentre il suo complice si risparmia sapendo che lo scatto è fatto da un portoghese, oppure tirare il suo complice per farlo rientrare o andare in fuga e poi aspettare il suo complice scattato a sua volta per aiutarlo nella fuga e ogni altro comportamento che tutto conosciamo può essere adottato in gara.