Anche se in ritardo: AUGURI!
@Riccardo: auguri anche se in ritardo!
![]()
auguuuuri anche qui!!!!
@riky auguri!!..in ritardissimo![]()
auguri riky anche se in ritardo!
Scusa il Ritardo Inge....AUGURISSIMI!!!![]()
Buongiorno a tutti,
in supermega ritardo: tanti auguri riky
a ri grazie! e che problema c'è per il ritardo, apprezzo comunque!
ieri dopo tempo immemore nell'ordine:
- ho ripreso la bdc (era dalla GF di piacenza....)
- ho rifatto salita (idem come sopra, oppure da fine agosto non in gara...)
- ho fatto il braida (era da...paura...giugno che non ci salivo!!)
aggiorno il tutto di là con i dati




