Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Anche se in ritardo: AUGURI!

@Riccardo: auguri anche se in ritardo! o-o

o-o

auguuuuri anche qui!!!!

@riky auguri!!..in ritardissimo:bua:

auguri riky anche se in ritardo!

Scusa il Ritardo Inge....AUGURISSIMI!!!o-o

Buongiorno a tutti,

in supermega ritardo: tanti auguri riky

a ri grazie! e che problema c'è per il ritardo, apprezzo comunque!

ieri dopo tempo immemore nell'ordine:

- ho ripreso la bdc (era dalla GF di piacenza....)
- ho rifatto salita (idem come sopra, oppure da fine agosto non in gara...)
- ho fatto il braida (era da...paura...giugno che non ci salivo!!)

aggiorno il tutto di là con i dati
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Quale hai provato? La 20?
Ci sono andato vicinissimo all'acquisto...ma me l'hanno sconsigliata! Però a me che sono un bestia..:bua:

Ciao Enzo, ho provato sia la 20 che mi ha veramente impressionato in configurazione ultegra 6700 e rotelle cosmic elite, che la 10 in configurazione durace e cosmic carbon.
La 20 l'ho trovata di una guidabilità impressionante, ho fatto solo 20 km ma mi è veramente piaciuta a parer mio il giusto mix di rigidità e confort.
La 10 un'altro pianeta non adatta a me, troppo rigida:wacko:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Hai ragionissima, mi sei mancato!:mrgreen:

...anche se.....anche se....ultimamente le prendo un pò meno!!:wacko:

Ciao Enzo, ho provato sia la 20 che mi ha veramente impressionato in configurazione ultegra 6700 e rotelle cosmic elite, che la 10 in configurazione durace e cosmic carbon.
La 20 l'ho trovata di una guidabilità impressionante, ho fatto solo 20 km ma mi è veramente piaciuta a parer mio il giusto mix di rigidità e confort.
La 10 un'altro pianeta non adatta a me, troppo rigida:wacko:

Diciamo che non passa con questa finanziaria :wacko::cry:

E spendiamoli sti soldiiiii!!
Alla MDD ti voglio col mezzo pesante...(nel senso di quattrinismo speso..:mrgreen:)!!
 

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
Quale hai provato? La 20?
Ci sono andato vicinissimo all'acquisto...ma me l'hanno sconsigliata! Però a me che sono un bestia..:bua:

CIAO UOMO PEDALATO A PERUGIA?
Che bike hai provato?
Venerdì 09/12 sto organizzando un mega giro con ruote grasse sulla collina di torino dove farò da cicerone ci sei e chiunque si voglia unire è il benvenuto. Partenza ore 9,00 rotonda corso unione sovietica con strada del castello di mirafiori...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
CIAO UOMO PEDALATO A PERUGIA?
Che bike hai provato?
Venerdì 09/12 sto organizzando un mega giro con ruote grasse sulla collina di torino dove farò da cicerone ci sei e chiunque si voglia unire è il benvenuto. Partenza ore 9,00 rotonda corso unione sovietica con strada del castello di mirafiori...

ecco, questa è una tentazione forte.... ;)
 

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
Uomo sabato pomeriggio con james siamo andati a trofarello con i più feroci, a stare a ruota faticavo..... ma davvero super giro, al ritorno da piobesi a stupinigi mi ha portato massi ero morto....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Uomo sabato pomeriggio con james siamo andati a trofarello con i più feroci, a stare a ruota faticavo..... ma davvero super giro, al ritorno da piobesi a stupinigi mi ha portato massi ero morto....

Me l'ha detto me l'ha detto!!:wacko:

Io li non ci vengo, ho paura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.