Uomo sabato pomeriggio con james siamo andati a trofarello con i più feroci, a stare a ruota faticavo..... ma davvero super giro, al ritorno da piobesi a stupinigi mi ha portato massi ero morto....
c è stato un malinteso se no sarei venuto anch io !! ma meglio così, perchè abit+CABINA, sarei morto!!
la prossima volta che andate ci sono... e ci portiamo pure enzone

