Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Uomo sabato pomeriggio con james siamo andati a trofarello con i più feroci, a stare a ruota faticavo..... ma davvero super giro, al ritorno da piobesi a stupinigi mi ha portato massi ero morto....

c è stato un malinteso se no sarei venuto anch io !! ma meglio così, perchè abit+CABINA, sarei morto!!
la prossima volta che andate ci sono... e ci portiamo pure enzone :mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi stanno venendo strane idee per la testa ;nonzo%
Certo che le zefiro sono un pò vecchiotte, quasi quasi le Fulcrum Racing Speed o le Bora Ultra Two non è che ci starebbero tanto male sotto la Oltre... ;nonzo%
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
CIAO UOMO PEDALATO A PERUGIA?
Che bike hai provato?
Venerdì 09/12 sto organizzando un mega giro con ruote grasse sulla collina di torino dove farò da cicerone ci sei e chiunque si voglia unire è il benvenuto. Partenza ore 9,00 rotonda corso unione sovietica con strada del castello di mirafiori...

he!!! sarebbe bello, anche perchè la collina proprio nn la conosco
ma...porcamiseria....sono in negozio!!!!:bua:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
CIAO UOMO PEDALATO A PERUGIA?
Che bike hai provato?
Venerdì 09/12 sto organizzando un mega giro con ruote grasse sulla collina di torino dove farò da cicerone ci sei e chiunque si voglia unire è il benvenuto. Partenza ore 9,00 rotonda corso unione sovietica con strada del castello di mirafiori...

interessante anche per me........ma le ruote quanto grasse???
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai ragionissima, mi sei mancato!:mrgreen:

...anche se.....anche se....ultimamente le prendo un pò meno!!:wacko:


Se fai giri piatti sei da Tour de France, mentre se cominciamo ad aggiungere salita mi vai in paranoia, sbotti, ti siedi e non pedali più! :-x :mrgreen:


Ellamaddonna!!

sicuro? secondo me molti molti di meno, tieni conto che si allenano in senso stretto da dicembre a marzo...poi son solo gare per tutta la stagione...non so, io ricodavo 25.000


Cifra già più giusta, credo vadano da 25000 a 35000


c'era Zabel che ne faceva 40000 ma era un caso estremo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se fai giri piatti sei da Tour de France, mentre se cominciamo ad aggiungere salita mi vai in paranoia, sbotti, ti siedi e non pedali più! :-x :mrgreen:



Ellamaddonna!!




Cifra già più giusta, credo vadano da 25000 a 35000


c'era Zabel che ne faceva 40000 ma era un caso estremo


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che ti devo dire...è una vitaccia!!
Ma io so bene di aver sbagliato sport..proprio al 1000%! :wacko:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non siamo mica tutti signori :-x, per il momento penso alle rotelle

Stefano? che prezzo ti hanno prospettato?


ho grande propensione a farmi umiliare, no problem ;)

un pò in ritardo ma........................ auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




noooooooooo!!! troppo distante! non vengo!
ma che percorso volete fare?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stefano? che prezzo ti hanno prospettato?




un pò in ritardo ma........................ auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





noooooooooo!!! troppo distante! non vengo!
ma che percorso volete fare?

Come il secondo degli unici due allenamenti che abbiamo fatto lo scorso anno... Fino alla rotonda di Allivellatori e ritorno...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Allegati

  • basso_sommariotraining_nov-ott2011.pdf
    653,6 KB · Visite: 17

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Se fai giri piatti sei da Tour de France, mentre se cominciamo ad aggiungere salita mi vai in paranoia, sbotti, ti siedi e non pedali più! :-x :mrgreen:



Ellamaddonna!!




Cifra già più giusta, credo vadano da 25000 a 35000


c'era Zabel che ne faceva 40000 ma era un caso estremo

Cassani parlava di 45-50 mila...poi dipenderà anche da che programmi anno e quali sono gli obiettivi.
Fai conto Che Felline mi disse un giorno che ne fanno 20-25 mila da juniores...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora.....ho deciso....si comincia
risolto gli ultimi dubbi

coppa piemonte.............tutta.........mtb e bdc
campionato piemontese di federazione

e pietà + morta

domani palestra ....revisione dei carichi e prime 4 settimane
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
341 000 metri di dislivello
31381 kilometri

di certo non fa solo pianura

Cassani parlava di 45-50 mila...poi dipenderà anche da che programmi anno e quali sono gli obiettivi.
Fai conto Che Felline mi disse un giorno che ne fanno 20-25 mila da juniores...

Comunque secondo me contano più le ore di sella dei km percorsi
Nei mesi con meno impegno 75-85 h/mese circa 20 h/sett
Nei mesi più impegnativi oltre le 100 h/mese circa 25 h/sett

è il loro lavoro, sono dotati e coccolati, non devono pensare ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio da impiegato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.