bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Vale ancora la pena anche economicamente di acquistare-e poi assemblarsi biciclette dalla cina con tutte le problematiche del caso quando esistono offerte simili non credo che il gioco valga ancora la candela...telaio alto modulo, passaggio cavi interno, sterzo conico,gruppo ultegra nuovo, bici finita 7,2 kg senza pedali, prezzo 1362+27 euro di spedizione

[url]http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471[/URL]

Sul discorso economico puoi anche avere ragione (anche se come già sottolineato questo rose non è proprio "bellissimo), ma vuoi la soddisfazione di una bici fatta come vuoi te, studiata pezzo per pezzo, e quindi unica??? Per chi ha poi la capacità di assemblarla da se', inoltre, soddisfazione doppia!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Vale ancora la pena anche economicamente di acquistare-e poi assemblarsi biciclette dalla cina con tutte le problematiche del caso quando esistono offerte simili non credo che il gioco valga ancora la candela...telaio alto modulo, passaggio cavi interno, sterzo conico,gruppo ultegra nuovo, bici finita 7,2 kg senza pedali, prezzo 1362+27 euro di spedizione

http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471
Chi prende il telaio ed il resto dalla cina,non lo fa solamente per risparmiare,ma sopratutto per realizzare una bici unica ed avere la soddisfazione di vederla nascereo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471

solo una cosa...quella bici 7,2 kg non li fa nemmeno senza la guarnitura...altro i pedali...
:mrgreen:
con il peso,così come la vedo in foto,starà sui 7,8-7,9...

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Signori, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi i siti più attendibili per acquistare ruote e telai dalla cina? Grazie, giusto a titolo informativo :)

ci sono due discussioni appositamente aperte una a sondaggio con testimonianze dirette di chi ha acquistato dove e un'altra con tutte listini e caratteristiche ruote

assurbanipal

Novellino
18 Novembre 2011
34
2
Ninive
Visita sito
Bici
certamente, abbiamo inventato noi la ruota

http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471http://www.rosebikes.co.uk/article/red-rose-carbon-sl-300-2-speed/aid:408471
con 1600 euro che sono circa le 1360 sterline ho fatto una bici personalizzata con i pedali e con le ruote in carbonio da 50mm, secondo me conviene ancora

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il pacco è arrivato in Italia, lo traccio con il sito delle poste

Data Ora Stato della spedizione Luogo
05-12-2011 06:14 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
05-12-2011 06:13 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

Non ricordo più, in questo caso aspetto o chiamo??

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
no le tasse vanno pagate altrimenti prima o poi finisce anche la possibilità di acquistare da là....dai dai sù vuoi rischiare una multa per 50€???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi ma è possibile che l'amico cinese mi abbia mandato il tracking fedex l'1 dicembre ed oggi che è 5,il tracking ancora non è funzionante???
Avete esperienze con fedex???
il pacco dovrebbe essere consegnato in 2-4 giorni(a detta del cinese)...ho fatto presente la cosa al venditore,mi ha risposto che ha mandato una mail a fedex per vedere quale sia il problema...
a me queste cose scocciano tantissimo,è tanto chiedere le cose fatte per bene???non lo so'...domani,se ancora non è funzionante,vado alla sede fedex piu' vicino e gli smonto tutto...

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ragazzi ma è possibile che l'amico cinese mi abbia mandato il tracking fedex l'1 dicembre ed oggi che è 5,il tracking ancora non è funzionante???
Avete esperienze con fedex???
il pacco dovrebbe essere consegnato in 2-4 giorni(a detta del cinese)...ho fatto presente la cosa al venditore,mi ha risposto che ha mandato una mail a fedex per vedere quale sia il problema...
a me queste cose scocciano tantissimo,è tanto chiedere le cose fatte per bene???non lo so'...domani,se ancora non è funzionante,vado alla sede fedex piu' vicino e gli smonto tutto...

Non voglio gufare anche xchè c'è ben poco da gufare visto che la tua esperienza è gia' capitata a me : ti sei informato se l'item che hai ordinato era pronto consegna? domanda scontata che ha gia' una risposta : la mia esperienza, pur di fare ordini ci rimettono anche a restituire al cliente i soldi tanto c'è la protezione Paypal, è una casistica del 5%, a loro va bene tanto il contenzioso Paypal dura 45 gg... in quel lasso di tempo che tu ti incaxxi come un' aquila loro rispettano il termine contrattuale e ti vedrai recapitata la merce appena prima scadenza contenzioso paypal: è successo a me se ben hai letto il mio post sulla mia esperiemza con Tony Yishun, ordinate e pagate l'8 ottobre e recapitatemi il 28 novembre 50 gg dopo:angrymod: ma la merce arriva,non ti preoccupare a differenza di certi venditori nostrani che devi ricorrere a denuncia ai carabinieri e poi e poi....:mrgreen:
Anche a me il cinese dopo aver cannato la prima spedizione(finita in Spagna e ritirata da un cliente spagnolo) mi ha fatto un altra spedizione stavolta con DHL e supplemento di 30€, questo succedeva il 2 novembre scorso, mai apparso il track on line della mia spedizione : solo che la verita' è che le mie ruote non erano pronte, tutto lì... finalmente partivano verso fine novembre stavolta con TNT e adesso finalmente ci pedalo sopra:-xo-o
Se tu sapessi quanti nomi:rosik: ho dato via Skype a Tony di yishun, alla fine siamo diventati amici....
Spero vivamente che tutto si risolva, non come l'ho vissuta io, anche se a qualcuno del forum è andato di peggio: dopo 2/3 mesi, altri si son fatti ridare i soldi tramite paypal....

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non voglio gufare anche xchè c'è ben poco da gufare visto che la tua esperienza è gia' capitata a me : ti sei informato se l'item che hai ordinato era pronto consegna? domanda scontata che ha gia' una risposta : la mia esperienza, pur di fare ordini ci rimettono anche a restituire al cliente i soldi tanto c'è la protezione Paypal, è una casistica del 5%, a loro va bene tanto il contenzioso Paypal dura 45 gg... in quel lasso di tempo che tu ti incaxxi come un' aquila loro rispettano il termine contrattuale e ti vedrai recapitata la merce appena prima scadenza contenzioso paypal: è successo a me se ben hai letto il mio post sulla mia esperiemza con Tony Yishun, ordinate e pagate l'8 ottobre e recapitatemi il 28 novembre 50 gg dopo:angrymod: ma la merce arriva,non ti preoccupare a differenza di certi venditori nostrani che devi ricorrere a denuncia ai carabinieri e poi e poi....:mrgreen:
Anche a me il cinese dopo aver cannato la prima spedizione(finita in Spagna e ritirata da un cliente spagnolo) mi ha fatto un altra spedizione stavolta con DHL e supplemento di 30€, questo succedeva il 2 novembre scorso, mai apparso il track on line della mia spedizione : solo che la verita' è che le mie ruote non erano pronte, tutto lì... finalmente partivano verso fine novembre stavolta con TNT e adesso finalmente ci pedalo sopra:-xo-o
Se tu sapessi quanti nomi:rosik: ho dato via Skype a Tony di yishun, alla fine siamo diventati amici....
Spero vivamente che tutto si risolva, non come l'ho vissuta io, anche se a qualcuno del forum è andato di peggio: dopo 2/3 mesi, altri si son fatti ridare i soldi tramite paypal....

no tranquillo,non puo' essere questo,visto che il telaio l'ho ordinato un mese fa insieme ad altre 16 persone,il telaio è stato sicuramente spedito,gli altri telai sono quasi pronti,e verranno spediti il 15...il mio è stato spedito prima perchè avevo richiesto la spedizione anticipata...
ma se fosse come dici tu(:angrymod:),giuro che vado in cina e stermino tutti i dipendenti dell'azienda...:mrgreen::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.