BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sono indeciso....;nonzo%
Frameset slr01 + rotor 3d+
slr01 ultegra meccanico

Con il primo devo prendere un ultergra 6 pz x montare il telaio che utilizzerà mia moglie, nel secondo caso trapianterei il gruppo completo sul deda e il mio 7900 sul bmc.;pirlùn^

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ragazzi questa sezione del forum ormai assomiglia piu' al listino prezzi della BMC che a un "club" di fieri possessori......;nonzo%

volo24

Pignone
17 Marzo 2008
281
2
(SO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Forse perchè, in giro, Sivende BMC non ce ne sono molti e quindi gli utenti s'informano qui.
Io minimo minimo devo fare 100 km x arrivare al primo ....:bua: non di autostrada

Con 1500 euri ci sto dentro a prendere tutto il necessario x assemblare le due bici. Poi se piega, attacco e sella non vanno bene quando metto il telaio sul banchetto del velosystem del mio sivende... mi rimangono sul groppone...

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Ciao a tutti voi nuovi amici e fieri possessori di BMC, da oggi sono un vostro pari anche se ancora devo assemblare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NON VEDO L'ORA
Cos' come la vede quindi telaio, forcella, serie sterzo, tappo, spessori, canotto reggisella siamo a 1637 grammi......o-o
Ciao
Ale

P.s.: Devo cavare la firma lo sooooosososooso

Allegati

• IMG_0512.jpg
    IMG_0512.jpg
    115,3 KB · Visite: 134

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Ciao a tutti voi nuovi amici e fieri possessori di BMC, da oggi sono un vostro pari anche se ancora devo assemblare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NON VEDO L'ORA
Cos' come la vede quindi telaio, forcella, serie sterzo, tappo, spessori, canotto reggisella siamo a 1637 grammi......o-o
Ciao
Ale

P.s.: Devo cavare la firma lo sooooosososooso

Identica alla mia :mrgreen:

La mia 57 , cosi come la tua mi dava 1560 , però te ( almeno in foto ) hai i cuscinetti del movimento ..........na cinquantina di grammi

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Come la monti???

Vado un po contro tedenza, quindi non userò come tutti solo componenti easton, quindi credo Dura-Ace 7900 un po alla volta per ora Ultegra 6700 ma già al montaggio monto cambio e eragliatore Dura-Ace, freni Kcnc C7, piega e attacco Fsa K-Force light come la guarnitura BB30, ruote ancora non so ho delle Fulcrum Racing Speed ma non so se venderle e prendere delle Bora Ultra o delle DT Swiss 46 o FFWD da 60 mm con mozzi DT180.
Speriamo di stare sotto i 7 kg
Ciao
Ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.