Abbigliamento di marca o non?

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
A TUTTI,
secondo voi l'abbigliamento x-bionix vale il prezzo??? :angrymod:
qualcuno lo ha provato, interesse per gel pantaloncini!
Quali i modelli migliori per lunghe percorrenze??
Questione solo di traspirazione o imbottitura gel? ;nonzo%
tks
a tutti
X-bionic per me è tra le marche migliori per l'intimo.
Vale il prezzo se usi la BDC parecchio ed a certi livelli.
Altrimenti per uscite normali da principiante si può risparmiare.
Per fare i 20/30 km. ad andatura turistica son soldi gettati: poi se uno i soldi li ha non si fa problemi.
E' il solito discorso...:mrgreen:
Vedi gente assai scarsa con bici al top, completi Assos e scarpe Sidi da 300 euro che poi vanno sul lungomare e si piantano alla prima salita.
Ma se uno ha la grana se ne frega. (giustamente)
o-o

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
A TUTTI,
secondo voi l'abbigliamento x-bionix vale il prezzo??? :angrymod:
qualcuno lo ha provato, interesse per gel pantaloncini!
Quali i modelli migliori per lunghe percorrenze??
Questione solo di traspirazione o imbottitura gel? ;nonzo%
tks
a tutti
..x bionix intimo e maglia sono favolosi ..con un giuppino leggero antivento esco con temperature vicino allo zero , i pantaloni proprio non mi piacciono

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
X-bionic per me è tra le marche migliori per l'intimo.
Vale il prezzo se usi la BDC parecchio ed a certi livelli.
Altrimenti per uscite normali da principiante si può risparmiare.
Per fare i 20/30 km. ad andatura turistica son soldi gettati: poi se uno i soldi li ha non si fa problemi.
E' il solito discorso...:mrgreen:
Vedi gente assai scarsa con bici al top, completi Assos e scarpe Sidi da 300 euro che poi vanno sul lungomare e si piantano alla prima salita.
Ma se uno ha la grana se ne frega. (giustamente)
o-o
Intanto grazie!...beh io non sono nè l'una, nè l'altra nel senso che non gareggio, ne faccio 200 la settimana e contando che quest'anno mi sono permesso il lusso del rullo, penso varcherò la soglia dei 9000 annui. :wacko:
Mi piace però con amici organizzare anche tour piuttosto lunghi 5/6 ore di sella con percorsi misti e qui potrebbero cominciare i problemi, a parte essere abituati..intendo x il fondoschiena mi chiedevo se ci sono gel che ti danno una "grossa mano". In quanto al portafoglio, beh indubbiamente c'è crisi ma x la bdc...non ditelo a mia moglie. :mrgreen:

bergfan54

via col vento
16 Settembre 2009
18
0
LECCO
www.bergfanteam.it
Bici
CKT 369 e FUJI SL1RC
ciaoo-o, ci sono piccole realtà che realizzano prodotti molto curati, anche in piccole quantità senza vincoli, potete concordare personalizzazioni e fondelli, hanno dei costi concorrenziali e una buona qualità, ideali per piccoli gruppi o team, ma anche singoli che desiderano un capo unico
[url]http://www.dovago.com/[/URL]
[url]http://www.m2specialsport.com/[/URL]

sul mio sito troverete info e prove tecniche di abbigliamento, caschi, ruote, selle, ecc
[url]www.bergfanteam.it[/URL]

buona pedalata a tutti

nb. troverete info abche su proposte di percorsi dalla Brianza a Bergamo, Franciacorta, Garda, eccco-o