rivoglio i soldi...:rosik:
altro dopo l'epifania...
![]()
tranqui dai vedrai che quando arriva e ancor piu quando la monti tutte la inca@@ature passano e ne vorrai comprare un'altra

rivoglio i soldi...:rosik:
altro dopo l'epifania...
![]()

eddaiiiiii, un pò di pazienza, tanto la bici per uscire la tienirivoglio i soldi...:rosik:
altro dopo l'epifania...
![]()
, tu prega tutti i giorni così arriva prima il telaio 
quanto hai speso? te li do io, ed il telaio me lo piglio io :-)rivoglio i soldi...:rosik:
altro dopo l'epifania...
![]()
è grandone per tequanto hai speso? te li do io, ed il telaio me lo piglio io :-)

ma quanto sei????????????? :-)un po' troppo grande...![]()
ma quanto sei????????????? :-)

ma scusa, invece che perdere l intera somma, ti faccio recuperare il 70%1,86
e comunque non ti vendo proprio niente...![]()

ma scusa, invece che perdere l intera somma, ti faccio recuperare il 70%![]()
non ci provare nemmeno...:rosik:
![]()
per gli amici questo ed altro............. :eek:l'amico ci prova![]()

non ci provare nemmeno...:rosik:
![]()

non so se ti stanno prendendo piu in giro sul forum o i cinesi......![]()

mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo
ma che mi devono prendere in giro scusa???
se devi dire qualcosa dilla...
poi gufate o no,ma che li frega alla gente se il mio telaio arriva o meno...ma per favore,risparmiati ste cose...ti prego...
mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo![]()

si fara' vivo non appena avra' spedito il telaio........ :rosik:ma si,lo so' che state scherzando,ci mancherebbe...non capisco quello che vuole dire diego,conosco da tempo sia te che peppe,quindi non me la prendo mica con voi...
cosa c'è da prendere in giro,state semplicemente scherzando,e visto le faccine nei miei messaggi,questa cosa si dovrebbe capire...io mi incazzo col cinese,mica con voi...sono 3 giorni che non mi risponde...vediamo quando si farà vivo...
ma si,lo so' che state scherzando,ci mancherebbe...non capisco quello che vuole dire diego,conosco da tempo sia te che peppe,quindi non me la prendo mica con voi...
cosa c'è da prendere in giro,state semplicemente scherzando,e visto le faccine nei miei messaggi,questa cosa si dovrebbe capire...io mi incazzo col cinese,mica con voi...sono 3 giorni che non mi risponde...vediamo quando si farà vivo...