bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
non vorrei dire ma tutte queste frasi di grande conforto per Mino mi suonano pesanti gufate.... non oso pensare se incontra qualche altro inghippo.... probabilmente manda i sicari a casa di tutti

:mitra::mitra::mitra:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non so se ti stanno prendendo piu in giro sul forum o i cinesi......:bua:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ma che mi devono prendere in giro scusa???;nonzo%;nonzo%
se devi dire qualcosa dilla...
poi gufate o no,ma che li frega alla gente se il mio telaio arriva o meno...ma per favore,risparmiati ste cose...ti prego...

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ma che mi devono prendere in giro scusa???;nonzo%;nonzo%
se devi dire qualcosa dilla...
poi gufate o no,ma che li frega alla gente se il mio telaio arriva o meno...ma per favore,risparmiati ste cose...ti prego...
mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino mica te la prendi, io ci rido sù perchè quando acquistai il primo telaio erano + le bestemmie che i salti di gioia, dopo ci ho fatto il callo :mrgreen:

ma si,lo so' che state scherzando,ci mancherebbe...non capisco quello che vuole dire diego,conosco da tempo sia te che peppe,quindi non me la prendo mica con voi...o-o
cosa c'è da prendere in giro,state semplicemente scherzando,e visto le faccine nei miei messaggi,questa cosa si dovrebbe capire...io mi incazzo col cinese,mica con voi...sono 3 giorni che non mi risponde...vediamo quando si farà vivo...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ma si,lo so' che state scherzando,ci mancherebbe...non capisco quello che vuole dire diego,conosco da tempo sia te che peppe,quindi non me la prendo mica con voi...o-o
cosa c'è da prendere in giro,state semplicemente scherzando,e visto le faccine nei miei messaggi,questa cosa si dovrebbe capire...io mi incazzo col cinese,mica con voi...sono 3 giorni che non mi risponde...vediamo quando si farà vivo...
si fara' vivo non appena avra' spedito il telaio........ :rosik:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Mino perdonami se non mi sono fatto capire... ovviamente scherzavo anche io con quel messaggio (per questo c'erano i mitra) capivo che ormai stavano un po' giocando su questa situazione e mi sono permesso di reggere il gioco magari buttandoci su un carico siccome ho visto che infine anche tu ci scherzavi.... ovvio che non ne viene nulla a nessuno del tuo telaio,anzi sarei contento per te se tu lo avessi a casa come tutti noi.....

non si fa vivo il cinese perchè ormai forse lo hai messo con le spalle al muro e non sa piu che inventarti e forse non è piu in tempo per dirti: "ti arriva con tutti gli altri".
se prorpio preferisci riavere i soldi fai tu,io aspetterei con l'anima in pace che arriva insieme agli altri perchè sono convinto che così sarà

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.