Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
mi infilo nel trehad di voi torinesi per dirvi che,stamattina ho avuto l'onore di pedalare con antoniof, cazzo ma quanto va quel ragazzo, vabbe io sono mooooooltoooooo scarso quindi ha dovuto rallentare tante volte per aspettarmi, eravamo in 5 a tirato praticamente per 90 km:mrgreen: speriamo che domani mattina mi dia buca:wacko::mrgreen:
ehi beppe avevo una reputazione in quel di torino (l'ultimo ad arrivare).. me la vuoi rovinare?!?:mrgreen::mrgreen:
in realtà sono loro di torino che stanno creando un mostro, sanno come farmi migliorare uscita dopo uscita..

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mi infilo nel trehad di voi torinesi per dirvi che,stamattina ho avuto l'onore di pedalare con antoniof, cazzo ma quanto va quel ragazzo, vabbe io sono mooooooltoooooo scarso quindi ha dovuto rallentare tante volte per aspettarmi, eravamo in 5 a tirato praticamente per 90 km:mrgreen: speriamo che domani mattina mi dia buca:wacko::mrgreen:

ehi beppe avevo una reputazione in quel di torino (l'ultimo ad arrivare).. me la vuoi rovinare?!?:mrgreen::mrgreen:
in realtà sono loro di torino che stanno creando un mostro, sanno come farmi migliorare uscita dopo uscita..

Abbiamo un bel vivaio qui...:mrgreen:

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
mi piacerebbe anche a me uscire in compagnia,ma sono stato parecchio fermo,
ho ripreso praticamente oggi..con 70 km ( settimo tse,chivasso,borgo revel,crescentino.verrua savoia,san raffaele cimena,e da li ritorno a settimo)
28 km/h di media..da s raffa cimena a settimo ho sofferto abbastanza:cry:
per ora mi alleno in solitaria,ma per primavera spero di essere un po piu allenato
per aggregarmi a voi,se non disturbo ! :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ho ripreso praticamente oggi..con 70 km ( settimo tse,chivasso,borgo revel,crescentino.verrua savoia,san raffaele cimena,e da li ritorno a settimo)
per ora mi alleno in solitaria,ma per primavera spero di essere un po piu allenato

ciao quando passi da Settimo T.se fammi un fischio così ci facciamo una bella pedalata insieme...o-o

• Mi piace

Ross_82

Pignone
3 Novembre 2011
107
11
settimo torinese
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO ultegra
ok concittadino..mi devo allenare prima un po..non vorrei essere di peso:mrgreen:
oggi son tornato a casa con le gambe abbastanza indolenzite,e da mesi che ero in stop..ora va gia meglio,domani riposo..anche perche farò il turno di notte,e sabato conto di fare un po meno di oggi,che mi son fatto prendere dall entusiasmo IMPULSO e ho chiesto troppo alle mie gambe..sabato giro piu razionale credo settimo tse-rivarolo- e ritorno ,un 54 km tranquilli..devo partire
con poco ed essere regolare,non posso riiniziare e tornare a casa bianco cadaverico:mrgreen:

• Mi piace

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

Ciao!!o-o

ciao quando passi da Settimo T.se fammi un fischio così ci facciamo una bella pedalata insieme...o-o
Ohh ma ieri??ci aspettavi ad Alpignano?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora domani mattina Abit?Io mi avvicinerò in macchina cosi potrò pedalare di più in gruppo e poi essere a casa per pranzo.Chi ci verrà?

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, abito fra Pinerolo e Torino e, vorrei chiedere se c'è qualcuno che pedala da queste parti. Premetto che sono abbastanza paracarro me ne ho 2 balls di andare da solo; se qualcuno volessi aggregarsi...

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...sono di Piscina, anch'io esco quasi sempre solo.

domenica mattina che faresti?...ci sarebbe un bell'incontro al Bricoman di Orbassano/Rivalta

se vuoi sentiamoci in MP... tu di dove sei?

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sicuramente

Claudio
Per questa mattina mi spiace non averti salutato.Però all'incrocio credevo giraste a destra(se hai capito dove ho girato).Io come ti dicevo,e come capiterà tutte le volte,devo essere a casa per le 12.00.Comunque ho avvertito Massimo,che poi spero vi abbia detto.Comunque è un piacere pedalare con voi,siete proprio un bel gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.