@Crusty @Enzone-one-one e @Tommasino....
siete andati via senza neppure "limonarmi"...ste cose non mi vanno giù!!
![]()
Buongustaio
@Crusty @Enzone-one-one e @Tommasino....
siete andati via senza neppure "limonarmi"...ste cose non mi vanno giù!!
![]()
Farei fuori la 2.
L'Eurus anteriore e' troppo rigida per allenamento e randonnee', almeno per i miei gusti.
Grazie a tè e a chi mi ha dato i consigli.Quando arriverenno con le ruote in mano deciderò.Comunque un paio le mettero in vendita.Ciao Flavio,farei la stessa cosa. La neutron davanti credo sia più guidabile e comoda della eurus, la shamal dietro e' una garanzia e complessivamente come peso le due coppie sono credo simili.
ciao fla come va tutto bene oggi noi giu 145km 1350 dsGrazie a tè e a chi mi ha dato i consigli.Quando arriverenno con le ruote in mano deciderò.Comunque un paio le mettero in vendita.
EE bravi.Noi tutto bene.ciao fla come va tutto bene oggi noi giu 145km 1350 ds
![]()
grande michele sei un grande continua cosi ma occhio a fla e convinto e determinato oggi belle giornata giu al mare mancavi tu solo tu

ciao gerry come va tutto bene
![]()

a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140ueillà
si tutto bene e si pedala duramente
![]()
a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140![]()
a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140![]()
Buon giorno e buona settimana a tutti...
Oggi lunedì... Coma profondo...![]()
buona settimana a tutti
vi mando un po' di "classifiche" sui messaggi inviati qua sopra!![]()
minkya sono primo classificato!... e sto indossando anche la maglia rosa...hahahahahahahaaaabuona settimana a tutti
vi mando un po' di "classifiche" sui messaggi inviati qua sopra!![]()