ha fatto le stesse cazzate di tanti altri...solo che ha pure parlato troppo.....il mondo del ciclismo te la fa' pagare se fai troppo lo sbruffone
anche Jesùs ancora un po ci lascia le penne, diciamo pure che nella gestione delle situazioni è stato più allegro di altri, vedi Basso....oddio a momenti ci lascia le penne.................ha un filino esagerato mi sa
Fino a prova contraria NO.l'OBLIO e il silenzio è la pena più severa !!!.
x i Ragazzi che lo attaccano.Ma secondo voi nessun altro prof si fa trasfusioni e arricchimenti vari di ossigeno?.
Queste cose le fanno anche gli amatori...figuriamoci un prof !!!
Ma siete con i paraocchi o cosa.Lui eventualmente paga e pagherà la sua ingenuità e superficialità nel farsi tutto fai da te.
Perchè scandalizzarsi nel vederlo alle GF io ancora non l'ho capito.Cerca di rimanere a galla,stare in mezzo all'ambiente che deve fare?.Se vuole continuare ad andare in bici,dovrà pure girare in bici da qualche parte.
ha fatto le stesse cazzate di tanti altri...solo che ha pure parlato troppo.....il mondo del ciclismo te la fa' pagare se fai troppo lo sbruffone
Mi trovo d'accordo conte .Magari se stava zitto, nonstante le cazzate che ha combinato, forse oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, forse più furbi di lui, se ne sono stai zitti e oggi corrono e vincono...
peccato, perchè il ragazzo era veramente forte.
oppure invece di oblio e silenzio cala un velo pietoso su affermazioni generiche del genere.nessuno lo compatisce....di certo non e' l'unico dopato del gruppo o ciclisti di tutta la storia.....ci sono altri che corrono e vincono ancora attualmente che sono come o peggio di luiscusat ricordo male , o come tanti si e' fatto i suoi 2 anni e poi e' ricaduto per cavoli suoi in una autoemotrasfusione, dove cavolo lo vedete voi il complotto ??
si e' fatto male sia professionalmente che fisicamente con el sue stesse mani.
Mo guarda tocca pure compatirlo !!!
io rispondevo a Filos71 che asserisce una sorta di "complotto" contro di lui che lui ha alzato la cresta verso alcuni.....ma alll'ospedale in piena crisi renale c'e' andato lui , causato da una sua caxxata, e anche tu non venirmi a dire che nessun medico l'ha curato, e' stato lui a perpetrare il doping.nessuno lo compatisce....di certo non e' l'unico dopato del gruppo o ciclisti di tutta la storia.....ci sono altri che corrono e vincono ancora attualmente che sono come o peggio di lui
Mah, sbaglierò, a me pare che nel mondo del ciclismo (quello prof.) meno parli e meglio è. Il problema è, a mio modesto parere, che il personaggio in questione non solo ha fatto una cazzata dietro l'altra e non solo ha parlato troppo (dicendo cosa poi?!? 
), ha fatto tutto questo con un atteggiamento che definire arrogante è pochissimo, con quel sorrisino beffardo e quel faccino strafottente, questo è il problema!scusat ricordo male , o come tanti si e' fatto i suoi 2 anni e poi e' ricaduto per cavoli suoi in una autoemotrasfusione, dove cavolo lo vedete voi il complotto ??
si e' fatto male sia professionalmente che fisicamente con el sue stesse mani.
Mo guarda tocca pure compatirlo !!!
perdonami ma non capisco, perche altri che son stati zitti son tornati campioni e lui che ha "urlato" e rimasto incastrato ??Scusa, ma dove vedi la parola complotto in quello che ho scritto? io credo che se l'uomo , invece di sparare sentenze, criticare e mettersi contro buona parte del mondo ciclistico avrebbe agito in maniera moderata, forse(non é certo) oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, che hanno combinato le stesse sue cazzate oggi corrono e vincono...ma arrivare a dire che é un complotto mi sembra esagerato. Ad ogni modo a me dispiace chw si sia bruciato una brillante carriera

stai dicendo quello che dico io.....ti piace scrivere a te veroMah, sbaglierò, a me pare che nel mondo del ciclismo (quello prof.) meno parli e meglio è. Il problema è, a mio modesto parere, che il personaggio in questione non solo ha fatto una cazzata dietro l'altra e non solo ha parlato troppo (dicendo cosa poi?!?
), ha fatto tutto questo con un atteggiamento che definire arrogante è pochissimo, con quel sorrisino beffardo e quel faccino strafottente, questo è il problema!
Da parte mia massima disistima nei suoi confronti, e con lui c'è pure qualcun'altro nella mia lista.......

Aiutatelo ne ha davvero bidsogno