Riccò cacciato dopo essersi imbucato

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
l'OBLIO e il silenzio è la pena più severa !!!.
x i Ragazzi che lo attaccano.Ma secondo voi nessun altro prof si fa trasfusioni e arricchimenti vari di ossigeno?.
Queste cose le fanno anche gli amatori...figuriamoci un prof !!!
Ma siete con i paraocchi o cosa.Lui eventualmente paga e pagherà la sua ingenuità e superficialità nel farsi tutto fai da te.
Perchè scandalizzarsi nel vederlo alle GF io ancora non l'ho capito.Cerca di rimanere a galla,stare in mezzo all'ambiente che deve fare?.Se vuole continuare ad andare in bici,dovrà pure girare in bici da qualche parte.
Fino a prova contraria NO.
Tu hai prove certe e concrete (ovviamente non "ho sentito dire dall'amico del fidanzato della sorella della cugina dell'amico")?

F

Filos71

Guest
ha fatto le stesse cazzate di tanti altri...solo che ha pure parlato troppo.....il mondo del ciclismo te la fa' pagare se fai troppo lo sbruffone

Mi trovo d'accordo conte .Magari se stava zitto, nonstante le cazzate che ha combinato, forse oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, forse più furbi di lui, se ne sono stai zitti e oggi corrono e vincono...
peccato, perchè il ragazzo era veramente forte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mi trovo d'accordo conte .Magari se stava zitto, nonstante le cazzate che ha combinato, forse oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, forse più furbi di lui, se ne sono stai zitti e oggi corrono e vincono...
peccato, perchè il ragazzo era veramente forte.

scusat ricordo male , o come tanti si e' fatto i suoi 2 anni e poi e' ricaduto per cavoli suoi in una autoemotrasfusione, dove cavolo lo vedete voi il complotto ??
si e' fatto male sia professionalmente che fisicamente con el sue stesse mani.
Mo guarda tocca pure compatirlo !!!

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
@l'OBLIO e il silenzio è la pena più severa !!!.
x i Ragazzi che lo attaccano.Ma secondo voi nessun altro prof si fa trasfusioni e arricchimenti vari di ossigeno?.
Queste cose le fanno anche gli amatori...figuriamoci un prof !!!

Porta fatti e non chiacchere da bar per cortesiao-ooppure invece di oblio e silenzio cala un velo pietoso su affermazioni generiche del genere.

Riccò fa questo mestieri"ciclista" perchè non sa cosa vuol dire lavorare,ci rimette di dignità ma se lui è felice..così sia

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.361
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
scusat ricordo male , o come tanti si e' fatto i suoi 2 anni e poi e' ricaduto per cavoli suoi in una autoemotrasfusione, dove cavolo lo vedete voi il complotto ??
nessuno lo compatisce....di certo non e' l'unico dopato del gruppo o ciclisti di tutta la storia.....ci sono altri che corrono e vincono ancora attualmente che sono come o peggio di lui

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
nessuno lo compatisce....di certo non e' l'unico dopato del gruppo o ciclisti di tutta la storia.....ci sono altri che corrono e vincono ancora attualmente che sono come o peggio di lui
io rispondevo a Filos71 che asserisce una sorta di "complotto" contro di lui che lui ha alzato la cresta verso alcuni.....ma alll'ospedale in piena crisi renale c'e' andato lui , causato da una sua caxxata, e anche tu non venirmi a dire che nessun medico l'ha curato, e' stato lui a perpetrare il doping.
Se poi gli altri si dopano verrano fuori anche loro , dimmi chi e' stato "salvato" mi pare o sbaglio o dgli ultimi 2 3 corridori vincitori del giro d'italia si son fatti la loro dose di squalifica ???

(a me vengono in mente solo 2 nomi che lhanno fatta franca , ma forse anche x merito loro sono riusciti a uscire dal circo prima che scoppiasse la bomba)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ha fatto le stesse cazzate di tanti altri...solo che ha pure parlato troppo.....il mondo del ciclismo te la fa' pagare se fai troppo lo sbruffone

;nonzo% Mah, sbaglierò, a me pare che nel mondo del ciclismo (quello prof.) meno parli e meglio è. Il problema è, a mio modesto parere, che il personaggio in questione non solo ha fatto una cazzata dietro l'altra e non solo ha parlato troppo (dicendo cosa poi?!? :specc::specc:), ha fatto tutto questo con un atteggiamento che definire arrogante è pochissimo, con quel sorrisino beffardo e quel faccino strafottente, questo è il problema!
Da parte mia massima disistima nei suoi confronti, e con lui c'è pure qualcun'altro nella mia lista.......

F

Filos71

Guest
Scusa, ma dove vedi la parola complotto in quello che ho scritto? io credo che se l'uomo , invece di sparare sentenze, criticare e mettersi contro buona parte del mondo ciclistico avrebbe agito in maniera moderata, forse(non é certo) oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, che hanno combinato le stesse sue cazzate oggi corrono e vincono...ma arrivare a dire che é un complotto mi sembra esagerato. Ad ogni modo a me dispiace chw si sia bruciato una brillante carriera

F

Filos71

Guest

Io non compatisco, dico solo che mi dispiace. Siccome aveva la stoffa, ha perso un'occasione...cmq mi sa che non lo vedremo +. la procura del coni ha chiesto 12 anni di squalifica

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusa, ma dove vedi la parola complotto in quello che ho scritto? io credo che se l'uomo , invece di sparare sentenze, criticare e mettersi contro buona parte del mondo ciclistico avrebbe agito in maniera moderata, forse(non é certo) oggi sarebbe ancora un corridore. Altri, che hanno combinato le stesse sue cazzate oggi corrono e vincono...ma arrivare a dire che é un complotto mi sembra esagerato. Ad ogni modo a me dispiace chw si sia bruciato una brillante carriera
perdonami ma non capisco, perche altri che son stati zitti son tornati campioni e lui che ha "urlato" e rimasto incastrato ??
Non vedo il nesso ;nonzo%
cioe' parlando uno si dopa di piu non capisco, volevi dire che doveva star zitto e pedalare come han fatto gli altri ?? boh ti sei spiegato male o ho capito male io.....

Per me e' un irruento senza un minimo di criterio, che sia forte perdonami ma e' tutto da dimostrare da pulito, poi ne possiamo parlare....o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.361
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
;nonzo% Mah, sbaglierò, a me pare che nel mondo del ciclismo (quello prof.) meno parli e meglio è. Il problema è, a mio modesto parere, che il personaggio in questione non solo ha fatto una cazzata dietro l'altra e non solo ha parlato troppo (dicendo cosa poi?!? :specc::specc:), ha fatto tutto questo con un atteggiamento che definire arrogante è pochissimo, con quel sorrisino beffardo e quel faccino strafottente, questo è il problema!
Da parte mia massima disistima nei suoi confronti, e con lui c'è pure qualcun'altro nella mia lista.......
stai dicendo quello che dico io.....ti piace scrivere a te vero :-x

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.154
Udine
Visita sito
Per me nel caso di Riccò la questione complotto è perfino ridicola, non la vero realistica nemmeno per Pantani, figurarsi. Se notate si grida al complotto senza nemmeno dire complotto di chi, dei famigerati poteri forti? E soprattutto a che pro...per mettere in cattiva luce lo sport italiano? come fosse una cosa importante...
Riccò probabilmente ha corso la sua breve carriera sempre ricorrendo al doping in modo pesante tanto che è veramente difficile ora dire se fosse veramente forte o meno.

Spero, anche per lui, che sia la volta buona che al termine della vicenda venga radiato. Le possibilità, le attenzioni e la disponibilità della FCI e del mondo del ciclismo le ha avute le ha sprecate (vi ricordo che è riuscito a rientrare senza troppa difficoltà nel circuito protour) ma adesso è ora che si faccia una vita da persona normale.

Sul fatto che il doping sia tuttora utilizzato nei professionisti si deve ragionevolmente supporre tutt'ora vero anche se il passaporto biologico credo abbia ristretto i margini di manovra.
Diciamo che Riccò (e Di Luca) hanno proprio sbracato, il primo poi da manuale.