Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
occhio che poi ti scricchiola pure quella

Praticamente è successo che, dopo aver lavato la bici con la lancia ad alta pressione, si è sgrassato troppo il mov centrale e storie varie e quindi và smontato e reingrassato x bene! devo portarla dal Dott anche x regolare il cambio!

Tutt'apposto!!o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Praticamente è successo che, dopo aver lavato la bici con la lancia ad alta pressione, si è sgrassato troppo il mov centrale e storie varie e quindi và smontato e reingrassato x bene! devo portarla dal Dott anche x regolare il cambio!

Tutt'apposto!!o-o
diglielo a questi invidiosi... che erano tutti pronti a prenderti in giro.. per cosa poi... un po di pancetta!!! cazzu cazzu!!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Tutt'apposto!!o-o

sti movimenti BB-30 son veramete delicati
con la tua potenza ne farai fuori 2 l'anno non uno

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Tutt'apposto!!o-o

Ma Enzo, non si lavano mai le bici con la lancia ad alta pressione, prima regola del prendersi cura della propria bike!!! :angrymod:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oh si.. prima di conoscere questa banda di...........
.......pedalatori, uscivo in solitaria con musica nelle orecchie..

quando son solo praticamente sempre
non dico che musica ascolto che vi mettere a ridere

Si... E mi piace anche, ma io che già sono sordo da una parte lo trovo un po' pericoloso...:cry

certo soprattutto quando faccio delle lunghe passeggiate! :mrgreen:

a dire il vero non è da molto tempo che ho inizato ad andare in bici a suon di musica con le cuffiette, praticamente sono stato trascinato dal fatto che quando vado a correre le cuffiette le metto sempre...comunque la musica è un'ottima compagnia durante l'attività sportiva.o-o

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
buongiorno a tutti,
volevo farvi partecipi di una mia piccola gioia,
ho sostituito il muletto GIOS con BIANCHI IMPULSO 105
alu con alu , ma misure piu' precise e .....compact,
speriamo bene .

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ora non più, alcuni anni addietro si poteva ancora fare, anche questo settore è troppo saturo, almeno per il genere che piace a me :cry:

Io continuo ad ascoltare sempre la stessa musica da anni...il problema è che son quasi tutti morti :wacko: :-x
avete mai provato ad andare in bici a suon di musica con le cuffiette???:mrgreen:

Provato anche quello, in pianura è un po' pericoloso e credo sia pure vietato dal codice, in salita potrebbe essere già meno pericoloso ma dalle mie prove ho notato un inconscio aumento del ritmo in base alla musica, esempio: sfido chiunque a mantenere lo stesso ritmo ascoltando Eye of the Tiger :wacko: :mrgreen:

buongiorno a tutti,
volevo farvi partecipi di una mia piccola gioia,
ho sostituito il muletto GIOS con BIANCHI IMPULSO 105
alu con alu , ma misure piu' precise e .....compact,
speriamo bene .

Credo tu abbia fatto un'ottima scelta, anche se a dirla tutta la Impulso ha geometrie "comode" da lunghi e tu sei uno scattista. o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma Enzo, non si lavano mai le bici con la lancia ad alta pressione, prima regola del prendersi cura della propria bike!!! :angrymod:
a no? io le ho quasi sempre lavate così... e continuerò perchè non voglia di perdere 2 hore della mia vita per lavarla e sgrassarla a mano..
preferisco farmi una birra davanti al televideo :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
avete mai provato ad andare in bici a suon di musica con le cuffiette???:mrgreen:

oh si.. prima di conoscere questa banda di...........
.......pedalatori, uscivo in solitaria con musica nelle orecchie..

quando son solo praticamente sempre
non dico che musica ascolto che vi mettere a ridere

Si... E mi piace anche, ma io che già sono sordo da una parte lo trovo un po' pericoloso...:cry

se giro in città mai. Nel mio solito giro colletta+braida sempre....per i gusti musicali, che ve lo dico a fare, tutti gruppi che conosco io e i famigliari delle band stesse...di famosi boh, i sepultura tanto per fare un nome, ma anche i massive attack...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.