Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ti faccio il mio esempio.
Hai presente il muro della Mandria fatto da Venaria a Lanzo.
Otto kilometri 150 m di dislivello +o-.
Se lo vuoi fare spingendo senza 18 c'è da impiccarsi.
esempio azzeccatissimo! oltre i 35 orari fa male! :cassius::mrgreen:
Zia se quest'estate vogliamo fare qualcosa di serio con Coppi conviene mettere la compatta su EdoardA:mrgreen:
nuuuu giri lunghi si...ma non cose "supreme" :-x però vengo! al massimo vi aspetto sotto :mrgreen:
magari "troverei" che ne dici? :angrymod:

(oooh, là beccato pure te ;))
mannajaaaaaa nn sono mai stato bravo con l'italiano (alla maturità presi 4 di tema! ahauhuhahua!)

agilità raghi agilità!
con il 53-11 a 100 rpm di cadenza (roba che tieni per ore volendo) sei a 60km/h 'na follia!

io sarà che ormai mi ci hanno fatto abituare in pista, ma con il mio 50-13 riesco a sfruttarlo fino in fondo senza "cercare" il 12.... almeno fino a 65 all'ora lo tengo (che son circa 130 di cadenza)
qualche volata la faccio ogni tanto ;-)

cmq quoto: il 50x11 è esagerato..nn mi serve..il 53x12 lo metto infatti solo in volata e basta..e a volte vorrei avre l'11 (a casa ho un bell'11x21 immaccolato...magari lo metto prima o poi)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
esempio azzeccatissimo! oltre i 35 orari fa male! :cassius::mrgreen:

Ho presente, è un percorso simile al Susa-Mompantero-Venaus che faccio spesso come primo tratto dei miei giri. Sono circa 7 km con un 130m di dislivello. Però non è regolarissimo, nel senso che ci sono alcuni strappi anche al 4% e poi tratti quasi pianeggianti ma che comunque salgono sempre.
... però farla ai 35 orari per me è follia... credo di essere arrivato al massimo ai 27 media le volte che ho tirato come un pazzo.

Massimo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
OT: stavo spulciando un pò il forum e vedo che nel pannello utente c'è una schermata con le reputazioni ricevute.. cosa sono?? ne vedo molte anche con vostri commenti..

MrSpock spiegaaa... cosi mandiamo in paranoia flavio!! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: cinelli

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
OT: stavo spulciando un pò il forum e vedo che nel pannello utente c'è una schermata con le reputazioni ricevute.. cosa sono?? ne vedo molte anche con vostri commenti..

MrSpock spiegaaa... cosi mandiamo in paranoia flavio!! :mrgreen:

siamo spesso trote e ci piace darla in giro

:mrgreen::mrgreen: vuoi tenertela un po riservata??!?!:rosik:

io la do via tutti i giorni!!!!!!!!!!!!......mi voglio tenere in allenamento.....

....mi ha appena dato una spinta la zia che ancora sto girando!!!!!!!!!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ragazzi ma quando aprono il decimo tomo???
comunque bravi anche questo si concluderà senza richiami!!!!!!!!!!!!!!

Totonno, questo non è l'Ottavo???
E poi una volta non finivano a 5000 post??

Dai che andiamo a vincere!In che posizione assoluta siamo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.