Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
memore dell'inverno scorso in cui ho patito per 3 mesi i "bagordi" dell'autunno con conseguente stato di forma da escremento, per tornare un po' ai miei livelli standard ci ho messo fino ad aprile :wacko: ma questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici.

per ora a dicembre ho fatto:

802 km.
13500 +
dislivello medio: 2695
uscite: 5
media distanza giro: 160

punto diritto per i 20000+ e ovviamente ben più di 1000km

Tu sei un grande!! spirito d'acciaio e grande amore per la bici,tutto ciò che serve.o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
R0 tutta la vita
le alto profilo fanno la bici figa
ma non sono ruote da uso 24/7

E perchè mai ? io sto usando solo più quelle... :mrgreen:
(e pure la settimana scorsa che c'era il vento...)

Questa è una di quelle credenze ciclistiche di cui molti sono convinti ma che non hanno motivazioni pratiche reali che le giustifichino.

Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......

Quoto.

anche per semplici su e giu qua in collina... e poi mi sparerò la torino-bardonerchia (fioca permettendo) allungandola in partenza

Sento già freddo per te ! :mrgreen::-x
Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
intendi le ultra bright o le ultra dark??

Ieri ho visto le Ultra Dark dal vivo....amore a prima vista!!! Sono uno spettacolooooooo!!! Sulla tua bici ci starebbero alla grande...o-o (...ma anche sulla mia in realtà...)
Ma senti, sulle Bora One ci si montano solo i tubolari??;nonzo%

Chi ha il pane non ha i denti!!

Sulla Bora solo Tubi, se vuoi Campy alto profilo copertoncino solo BULLET!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Originalmente inviato da Predator
pedalatori della domenica...chi di voi viene alla Maratonina di Natale domenica prossima presso il parco della Pellerina????:mrgreen:
NON COMPETITIVA

@ Enzonocera

Copriti bene xkè Domenica farà freddo...ma non troppo xkè la corsa sarà lunga..
A proposito: obiettivo? (e non dire che vuoi solo finirla xkè non ci credo...:mrgreen:)

Come prima Mezza, diciamo....1h48' circa? Ti piace?

e tu non vieni a farmi compagnia?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ieri ho visto le Ultra Dark dal vivo....amore a prima vista!!! Sono uno spettacolooooooo!!! Sulla tua bici ci starebbero alla grande...o-o (...ma anche sulla mia in realtà...)

Chi ha il pane non ha i denti!!

Sulla Bora solo Tubi, se vuoi Campy alto profilo copertoncino solo BULLET!
E che so ste BULLETT?? Quando mi gioco l'Inter non la prendo mai na BULLETT! :mrgreen:
Ultra Dark???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fatto il pisolo(microsonno da buon randonneur,come insegna Miguelon)Sono carichissimo.Antonio se non ti sento Piazza del mercato Alpignano 19.45(sarò ovviamente li prima).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
grazie enzone chiederò al mio sivende che prezzo mi fa le shamal..
ma quanto voglia ho di vedervi tutti stasera... mi tengo leggero per pranzo??

In rete a 729 le trovi mi pare...esclusi copertoncini! In negozio, meno di 800 sarà ben difficile trovarle..

ma sbaglio ho hanno un profilo più alto delle R0 ?

Forse si, mi pare R0 28mm e Shamal 30mm o qualcosa del genere, ma non cambia na mazza...

Originalmente inviato da Predator
pedalatori della domenica...chi di voi viene alla Maratonina di Natale domenica prossima presso il parco della Pellerina????:mrgreen:
NON COMPETITIVA

@ Enzonocera

Copriti bene xkè Domenica farà freddo...ma non troppo xkè la corsa sarà lunga..
A proposito: obiettivo? (e non dire che vuoi solo finirla xkè non ci credo...:mrgreen:)

Come prima Mezza, diciamo....1h48' circa? Ti piace?

e tu non vieni a farmi compagnia?

Ne ho fatte 20 di Mezze Donny dal 2003 ad oggi, x ora mollo un pò con la corsa sennò mi gioco le ginocchia!

E che so ste BULLETT?? Quando mi gioco l'Inter non la prendo mai na BULLETT! :mrgreen:

Tu si 'o cap r'o cazz!!!:mrgreen:

Pigliati ste Bora, monta il Tubolare, ma se buchi in una Gf e rimani a piedi, quando passo io ca a fess 'e sorata che ti carico sulla canna!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.